Dove sono gli amici - Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile
« Precedenti Successivi »
 

03/10/06

14 giorno ... il giorno dell'operazione di papàGiorno : Mi alzo di buon ora alla mattina e cerco di sistemare il maggior numero di cose possibili, io oggi lavoro ma la mamma e la sister saranno impegnate a seguire il papà in ospedale. In ufficio sono un pò distratto e faccio qualche telefonata per avere…
 

02/10/06

13 giorno ... sono preoccupato per il ricovero di mio padreGiorno : Mi alzo presto come al solito anche se ho dormito poco, colazione e mi preparo per andare in ufficio ... do una mano anche a mamma e papa, si respira un'aria strana, anche se l'operazione è una cosa tranquilla visto che il papà…
 

01/10/06

12 giorno ... uno strano stato d'animo noia tristezza mista a rabbia e impotenza !!!Giorno : Punto la sveglia alle 7.55 perchè voglio vedermi la F1 ... un pò rintronato mi guardo la gara facendo colazione e poi svaccandomi sul divano ... uno volta ogni tanto un GP divertente e movimentato e poi il risultato…
 

30/09/06

11 giorno ... la barba è la mia sola compagna fissaGiorno : Come tutti i sabati mi sveglio abbastanza presto perchè ho sempre un sacco di cose da fare ... la mattinata scorre abbastanza veloce xchè sono impegnato e non ho troppo tempo di pensare. Mangio tardi e la digestione complice anche le poche ore…
 

29/09/06

10 giorni ... una strana sensazione come se mi mancasse una parte di me !!!Giorno : Arrivo in ufficio presto come al solito e qusi subito esco per supervisionare una manutenzione, per strada quasi inaspettata la incontro e un pò la sorperesa un pò la sua espressione nel vedermi ... non riesco neanche a dirle ciao.…
 

28/09/06

Nono giorno ...  prima di andare a letto mi è balenato uno strano pensiero nella testa ... la barba è solo un diversivo, un modo per nascondere la perdità del sorriso ... i più notano solo la barba e non osservano bene la mia faccia e non si accorgono di questa cosa !!!Giorno : In ufficio è tutto tranquillo…
 

27/09/06

Ottavo giorno ... la barba è forse l'unica costante insieme a questa strana solitudineGiorno : In ufficio tutto tranquillo mi sto organizzando alcune attività e mi porto avanti su altre noiose. Durante la giornata invito alla serata a Milano sia AV, sia C, B e P.... AV la sento via computer e mi dice di…
 

26/09/06

Settimo giorno ... una settimana può sembrare poco o tanto ... dipende sempre dai punti di vista.Giorno : Anche se tutti incominciano a rompere per la mia barba non mi interessa lei rimane al suo posto ... ottavo giorno senza radermi. La mattina scorre abbastanza veloce controlli dopo il problemi della sera prima, nel pomeriggio alcuni colleghi…
 

25/09/06

Sesto giorno ... che fatica non cercare di comunicare, e come togliermi un pezzo di meGiorno : Piccola grana in ufficio che mi fa passare il tempo, mi acorgo però che sono poco lucido e preciso, mi dispiace ma non riesco ad essere totalmente professionale se c'è qualcosa che non va, per me si ripercuote…
 

24/09/06

Quinto giorno ... i weekend sono sempre i momenti più brutti e duri !!!  La barba incomincia ad essere un po lunga e non la voglio proprio ne tagliare ne sistemare.Giorno : Non ho fatto troppo tardi e non sono neanche stanco e così alle 9 sono già in piedi, non ho molto da fare…
 

« Precedenti Successivi »