Dove sono gli amici - Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile
« Precedenti Successivi »
 

23/09/06

Quarto giorno ... non cambia nulla.Giorno : Mi alzo alle 9 pechè non sono stanco e i miei pensieri ad un certo punto si svegliamo e mi costringono a prendere coscenza. Ho da sistemare un po di cose ... il sabato è sempre un casino. Controllo a spot il cellulare ma nessuna novità degna di…
 

22/09/06

Terzo giorno ... ci sto provando con tutte le mie forzeGiorno : Non sono molto impegnato e la giornata scorre noiosa, le solite cose da fare e i soliti controlli ... e un pensiero fisso che mi accompagna tutto il giorno chi ci sarà stasera ? Cosa farò ?  Nel pomeriggio mando anche un sms…
 

21/09/06

Secondo giorno, sono moltissime le volte che ci penso, e razionalmente continuo a non capire.Giorno : Ricevo sms da B. stasera ci si dovrebbe vedere in compagnia in un locale x 2 salti, confermo la mia presenza appena ho qualche minuto libero. Per il resto giornata noiosa. Qualche risata per qualche cagata arrivata via mail…
 

20/09/2006

Primo giorno dell'era WITHOUT COMUNICATION ...Giorno : sembra strano non riuscire a parlare la stessa lingua, a chiarirsi e capirsi. Un'altra piccola cicatrice e poi chissa. Ferito non ho molta voglia di parlare e neanche di radermi ... barba di 2 giorni.Sera : Aspetto telefonata o messaggio per festa di compleanno, eravamo d'accordo dalla sera…
 

« Precedenti Successivi »