SolaMenteS - Io e le mie libere contraddizioni
« Precedenti Successivi »
 

Partire

Sai cosa vorrei fare?partire e venire e da te. Domenica. so che hai la giornata libera.Vorrei. Ma non credo dovrei. 
 

mai

Non ho mai smesso di amare te Non ho mai tolto un pensiero a te Non ho mai smessoNon ho mai smesso di amare te Non darei qualcosa che non c'è E a modo mio (a modo mio) So bene quanta fantasia ci vuole per partire Si ritorna solo andando via C'è chi si aspetta…
 

cosa sto facendo?

ma se sono innamorata di te perchè ti sto lontana?!ma se voglio il tuo bene perchè continuo a 'tormentarti' con la mia presenza?ma se sei la persona giusta xchè mi allontano x un figlio? se con Lui non avessi potuto avere un figlio non lo avrei lasciato. La ritengo una cosa stupida. E' una cosa stipida…
 

Telefonata

Stasera ti ho chiamato. Avevo voglia di sentire la tua voce. Giusto 10 minuti.
 

non basta

Non mi basta sentirti così a metà. Non mi fa stare meglio.Mi manchi. Mi manchi come quando non ti sentivo per nulla.Ma l'ho voluto io, quindi niente lamentelePerò mi manchi
 

Scacco al re

"Sono ostaggio di te, questa strada non finirà mai. Mi sento un re preso in scacco da sè. Se muovi tu tutto il resto ne consegue."
 

Mi odii

Stamattina come buongiorno ho ricevuto il tuo 'io ti odio'. Ha fatto male, ha colpito nel segno. Ma me lo aspettavo. Una volta avrei reagito ragionando con la mia testa. Ora regisco mettendomi nei tuoi panni.So che hai bisogno di 'odiarmi' e di farmelo sapere. Per sfogarti, per poter litigare, per sentirmi in qualche modo.…
 

Di nuovo qua

E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto su questo blog. Così tanto che nemmeno me ne ricordavo più. Ma la situazione è la stessa. E' diventato il mio 'angolo di sfogo'. Qua posso parlare di noi. Di me, di te. Di quello che provo e che penso."Quando ci si tiene dentro qualcosa senza…
 

Rabbia e dolore

ancora quanto?...
 

Arresa

Oggi mi sento così... arresa... arresa alla vita...
 

« Precedenti Successivi »