SolaMenteS - Io e le mie libere contraddizioni
« Precedenti Successivi »
 

Non so pił sognare

Io, LA SOGNATRICE... non so più sognare. Non me lo concedo più, tranne che per brevi istanti.
 

Separazione

MartedìFa male. Tu non capisci il motivo...lo so... eppure fa male...questa volta sarò sola davvero
 

Sole

Oggi fuori c'è il sole. Aria frizzante
 

Futuro

 

Tristezza...per favore vai via...

'Quando cade la tristezza in fondo al cuore, come la neve non fa rumore' 
 

Collocazione

Non sto più bene in nessun posto...sono in giro e non vedo l'ora di tornare in casa... per rintanarmi e stare da sola......sono a casa e dopo 10 minuti mi prende la depressione... perchè mi sento sola...Devo trovare una mia collocazione. Una mia dimensione. Un mio equilibrio.
 

Feste

Natale in famigliaE' stato un Natale 'nostalgico' ma tutto sommato piacevole.Mi sono resa conta che ho una bella Famiglia, una famiglia di cui andare orgoliosa, una famiglia da mostrare, da vivere e condividere. Una Famiglia semplice dal cuore grande. Una famiglia unita e generosa....avrei solo voluto avere anche io una mano da stringere o una…
 

Soffrir senza fare rumore

 

Stranezze

da quando non ci sentiamo più è successa una cosa strana.i tuoi messaggi sul cellulare non mi arrivano più con il tuo nome, ma solo con il numero di telefono.Eppure il tuo nome è sempre lì, nella rubrica...come nel mio cuore.
 

L'ultima occasione

Una come te io non la troverò mai più una come te. No, non posso più chiederti tempo per cambiar perché sarebbe inutile sarebbe solo per pietà ed io non voglio più pretendere le cose che non merito da te. E perderò così anche quest'ultima occasione che mi dai e sarà tardi quando cercherò di…
 

« Precedenti Successivi »