Creato da peramoresolamente il 04/02/2011

Solamenteperamore

Una Voce di Carità e Amore

 

 

Quaresima 2011. Tempo di rinuncia, tempo di accoglienza, tempo di fede. (9 Marzo 2011 - ore 10.27).

Post n°64 pubblicato il 09 Marzo 2011 da peramoresolamente

Carissimi Amici,

abituiamoci a considerare i nostri, come gli ultimi tempi...

No! Non è una profezia, di cui non sono capace, nè una rivelazione di fatti imminenti, che peraltro non ho ricevuto.

Ma nella RIVELAZIONE delle scritture sacre questo è scritto.

Abbiamo ricevuto un incommensurabile dono: LA VITA!

Abbiamo ricevuto una consolante promessa: LA VITA ETERNA.

Ma il prezzo di questo ultimo riconoscimento è conseguenza del nostro curriculum terreno.

Chi di Voi dovendo realizzare un grande PROGETTO, si circonderebbe di persone che vi abbiano apertamente rinnegato, o siano stati subdoli nei vostri confonti o opportunisti, o addirittura palesemente contrari alla vostra iniziativa? Credo nessuno...

Ecco Lui ci ha chiamati AMICI e ci ha messo a disposizione tutte le "RISORSE" (Mondo), le "POTENZIALITA'" (Grazie),  ed i mezzi (Amore)  per realizzare il Suo GRANDE PROGETTO..

La salvezza degli Uomini nel Regno DI DIO.

Egli stesso è sceso a istruirci con l'esempio,

Mostrandoci che l'unica via di salvezza è L'AMORE

e che nonostante tutto il MALE, Egli VINCE LA MORTE.

Come in una fase di apprendistato, NOI che siamo nella PROVA, siamo istruiti, ma nello stesso tempo liberi di operare nel mondo che ci è stato messo a disposizione.

Ad ognuno secondo le sue possibilità, ad ognuno secondo la sua storia. Tutti abbiamo o avremo la rivelazione di Dio.

Ad un operaio si chiede di operare, in modo onesto e diligente,

Ad un Dirigente si chiede di Gestire in modo accurato e trasparente, senza soprusi...

Al profitto concorrono tutti ed il Presidente dell'Azienda se ne compiace A FINE ANNO.

Ora a TUTTI è data l'opportunità della VITA ETERNA.

A chi sarà stato elargito tanto, in grazie e rivelazioni, sarà richiesto tanto..

A chi poco, sarà richiesto quel poco che avrà ricevuto.

Nel giorno delle Ceneri ci accorgiamo di quanto "SIAMO POLVERE" considerando esclusivamente il livello materiale della nostra natura,di quanto siamo "nulla" rispetto all'INFINITO, di quanto siamo limitati rispetto al TEMPO ETERNO.

Ecco perchè dobbiamo considerare questi nostri come gli ultimi tempi..

Perchè LUI arriverà nel tempo che non conosciamo, ed ogni giorno, che dico, ogni momento può chiederci conto di questa

caduca vita.

Quaresima quindi sia tempo di RINUNCIA..(dal PECCATO);

sia tempo di PENITENZA..(riflessione sui nostri errori da non ripetere più);

sia tempo di PREGHIERA..(intesa come richiesta di consiglio,

di luce e di ringraziamento per ciò che abbiamo e che dobbiamo apprezzare di più);

Sia tempo di SOLIDARIETA';

Come in una catena benefica a cascata...chi è più grande aiuti il più piccolo nei suoi bisogni.

Perchè c'è sempre una persona più in alto nella scala sociale di noi ed una più in basso.

Ricordate che I TIEPIDI saranno rigettati!

Tornando al paragone della società...Coloro che, pur potendo migliorare..rimangono inerti nel loro "brodo" non concorrono ai MERITI di un'Azienda...NELLA MIGLIORE delle ipotesi tutto rimane com'è..

Nella peggiore..la loro inerzia avrà contribuito a far precipitare le cose.

Questo pianeta HA BISOGNO DI OGNUNO DI NOI.

Serena Quaresima,

Solamenteperamore Vostra Francesca.

La Foto di Oggi:

(Vi ho chiamato AMICI).

 
 
 

E' Natale...(12 Dicembre 2010 - ore 23.02).

Post n°61 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da peramoresolamente

E' Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E' Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l'altro.
E' Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E' Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E' Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E' Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.
 
(Beata Madre Teresa di Calcutta). 

Buon Natale a tutti,
Solamenteperamore Vostra Francesca.

 
 
 

Madonna del Garofano e Maria Manca,antica rinomata meta di pellegrinaggio oggi. Riscopriamola!!(14/09/10-ore 17.34).

Carissimi Amici,
Il tempo delle vacanze è finito, si svuotano le valigie, si torna al quotidiano, ma non c'è mai termine per rinfrancare l'Anima.
O meglio ogni momento è giusto per redimersi e chiedere Grazie al Signore, ma non sapendo nè l'ora e  nè in quale modo ci chiamerà...a Sè...sarebbe buona cosa essere sempre pronti, come si suol dire  e con la coscienza a posto.
Durante il riposo estivo ho fatto una piacevole scoperta di cui voglio farVi partecipi;
Perciò mi sono documentata, ho quindi acquisito letteratura ufficiale in merito ed ho deciso di pubblicarla qui, dando la possibilità di conoscenza e fruizione " GRATUITA" per il mondo intero.
Come si sà, Nostro Signore e la Madonna quando operano, lo fanno in modo indelebile e duraturo e le loro promesse sono immutabili e valide "sempre", anche quando l'Uomo se ne dimentica, anche quando le ignora, le abbandona o le denigra,
esse permangono per quanti con fede si riaccostano loro.
Tutta questa premessa introduce gli eventi, la storia ed i luoghi
di un SANTUARIO MARIANO da molti sconosciuto ma che a mio avviso deve essere riscoperto, per storia, cultura , arte, religione , Grazie, Miracoli e promesse di fede. Il Santuario della Santissima Annunziata Squinzano (Le) e la storia di Maria Manca, squinzanese ad esso collegata.
Tali e tanti furono i prodigi e le grazie devolute dalla Madonna a partire da quel 21 ottobre 1618 ad una donna del posto e a quanti si avvicinarono in quei luoghi che Ella stessa (S.Maria, Madre Celeste, qui apparsa in forma giovanile e fattasi riconoscere come colei che fu annunziata della nascita di Nostro Signore, ovvero l'Annunziata o per i paesani la Nunziatella o Nunziateddra) decise di porvi un Santuario e per di più tracciandone la pianta dimensionale definitiva.
Descriverò qui brevemente ciò che più minuziosamente  ALLEGO a FINE PAGINA ed è riportato da fonti storiche che per incuria o abbandono sono arrivate a noi solo in poche copie originali.
Si ricordi che quei fatti del XVII secolo e riportati solo un secolo dopo in forma Italica antica dal  Mauro Paticchio (prelato del tempo che scrisse "Brieve ristretto della vita di Maria Manca della terra di Squinzano, fondatrice della Chiesa della Santissima Annunziata di detta terra") arrivano ai nostri tempi
in sole due copie tradotti nel 1951 e ripubblicati nel 1971 (a 400 anni dalla nascita di Maria Manca), in occasione dell' Elevazione  della Chiesa a SANTUARIO MARIANO il giorno della festa dell'Annunciazione (25 Marzo) incoronandone l'Arcivescovo di Lecce Mons. Francesco Minerva, l'icona.
Tale era la fama del luogo di pellegrinaggio, che si potevano lucrare 12 volte le indulgenze plenarie in occasione di tutte le ricorrenze mariane per S.Antonio e per il Primo Maggio (Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso della Pietà di Galatone, di cui poi spiego).
Miracoli furono compiuti  prima, durante la costruzione del tempio e nei tempi successivi.In un'occasione  anche San Giuseppe da Copertino,
 ebbe un' estasi sollevandosi dal suolo proprio in questo luogo. Questo Santuario fu apprezzato e ricordato dal Papa Innocenzo XII, al tempo in cui era vescovo di Lecce. In tempi moderni , nel 1906 l'altare Maggiore venne dichiarato "privilegiato" in perpetuo dal Papa
SAN PIO X.
Come ripeto le promesse del Signore sono eterne e non ci sono scadenze...ed un luogo Santo rimane tale anche se non più ricordato dagli uomini. Oggi voglio farlo riscoprire a Tutti.
Succintamente..racconto:
- Una bella Chiesa in stile barocco del Seicento, si innalza nel Salento , in quel di Squinzano tra Brindisi e Lecce un pò fuori dal centro del Paese di fianco al cimitero.
Oggi appare  come, una Chiesa poco frequentata ma molte Grazie qui sono occorse. Fu costruita per volere di Maria Manca (1571-1668), donna benestante di 47 anni, ad opera del famoso a quei tempi costruttore Marcello di Lecce su un terreno sul quale la Madonna stessa disegnò il progetto planimetrico.
Maria Manca Donna pia  rimasta vedova del primo marito , per una diabolica fattura da parte di certo Lupo Crisostomo di Soleto che voleva farla risposare a tutti i costi con sè, rimase ossessa dal demonio.
Mentre  già gravata da questo peso, si trovava in un podere di sua proprietà in località Squinzano raccogliendo olive, ebbe l'apparizione di una giovane donna, dai capelli increspati con fili d'oro che le porse un garofano Era il 21 ottobre del 1618 La ragazza disse che per liberarsi  dall'oppressione ella doveva offrire il fiore a Suo Figlio  il giorno seguente, presso l'immagine del SS. Crocefisso di Galatone, località che dista circa 40 chilometri da Squinzano.
Gli Ulivi prospicenti la Santissima Vergine si piegarono al suo passaggio ed il garofano rimase attaccato alla mano di Maria Manca. In processione il giorno seguente fu raggiunta la meta destinata e già nel tragitto all'altezza della località Copertino, Maria Manca, cominciò a liberarsi del demonio sputando "capelli e pece".
A Galatone avvenne la totale "liberazione" e in devozione Maria Manca Offrì il Garofano, ma un odore persistente del fiore e un disegno di esso rimasero fino alla morte impresse nella sua mano.
A ringraziamento per la liberazione dall'ossessione, volle donare le sue sostanze per costruire una Chiesa che commemorasse l'evento e commissionò i Lavori al noto Costruttore  del tempo Marcello Ricciardi che a Lecce lavorò nella chiesa di S. Croce.
Ma i paletti messi dal Ricciardi erano troppo "stretti" per la Madre Celeste che in sogno gli apparve  dicendo che l'indomani avrebbe allargato la Chiesa. Maria Manca ed il Ricciardi trovarono effettivamente tutti i paletti e le corde ampliate sul terreno e si può dire che la Chiesa fu costruita su progetto della Madonna.
I soldi a quel punto non bastavano più e solo per merito di prodigi, grazie ricevute e donazioni spontanee, la costruzione fu ultimata nel 1627 (tempi record per quei tempi).
Sul terreno delle apparizioni oggi c'è una cappellina curata da un gruppo di devoti. Il Santuario  rimane un'opera anche di un certo rilievo storico e artistico con tele, sculture ed un organo originali del tempo, un museo che dopo anni di incuria è stato ripristinato e può essere visitato gratuitamente  grazie al supporto anch'esso gratuito di una guida che ne spiega le vicende. In chiesa  si vede la tomba di Maria Manca
e un reliquiario con ossa.
Vi lascio allegandovi il libretto (stampabile gratuitamente) completo tradotto e pubblicato nel 1971. InvitandoVi a  leggere e a riscoprire quei luoghi di Grazia, Vi saluto, Solamenteperamore Francesca.
 
Clicca i TITOLI qui sotto per Leggere il libro (una volta dentro selezionare la voce Click Here e scaricherà il file):
 
 
Integrazione del 4/01/2011: (Chiesa rurale di Santa Elisabetta località Torchiarolo XVII Secolo- fatta costruire da Maria Manca 1642)
Proseguendo nella ricerca storica delle vicende di Maria Manca, non ci si può esimere di ricordare un'altra piccola opera voluta dalla pia donna squinzanese.
Fonti storiche raccontano che volendo ella dedicare una chiesetta alla visitazione della Beata Vergine Maria a Santa Elisabetta, indicò agli operai che guidavano i carri carichi di materiali edilizi,
di costruire laddove i buoi (già pronti e aggiogati) si fossero spontaneamente fermati.
Gli animali si bloccarono, dopo aver percorso chilometri  in territorio limitrofo alla località Torchiarolo (nominata "Li Mulli"), allora sita in aperta campagna,(oggi a ridosso della superstrada Lecce -Brindisi) e lì curata materialmente per secoli di volta in volta da un custode eremita che in quel luogo si stabiliva e spiritualmente affidata a sacerdoti di Torchiarolo.
La CHIESA (consacrata) come costruzione è rimasta praticamente intatta fino ad oggi...
Grazie alla cura di persone devote che l'hanno praticamente strappata al degrado e all'incuria dei tempi, oggi è una realtà visitabile 24 ore su 24.
Anche di questa costruzione allego libretto da scaricare gratis.
Solamenteperamore Francesca.

 
 
 

Oggi, chi desidera può salvarsi! Approfittiamo della Misericordia divina tramite il PERDONO DI ASSISI.(01/08/10-15.04).

Post n°59 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da peramoresolamente

Cari Amici,
E' Agosto..iniziano per molti le vacanze, ma prima di ritemprare col giusto riposo il corpo, dopo un anno di lavoro e di impegni, pensate anche al Vostro Spirito. Purificatelo, sanatelo e per quanto possibile Santificatelo tramite le Grazie che il Signore Nostro ci elargisce abbondanti e gratuite.
Oggi, 1 Agosto  ricorre come ogni anno l'istituzione del PERDONO DI ASSISI. Chi, secondo le intenzioni del Santo Padre , visiterà un Santuario, una parrocchia , si confesserà, si comunicherà e ringrazierà pregando con fervida devozione, (c'è tempo fino alla mezzanotte di domani), sarà purificato completamente di tutte le proprie mancanze, ovvero se dovesse Oggi il Signore chiamarlo a sè , colui che devotamente avesse beneficiato dell'Indulgenza Plenaria..sarebbe insieme con Lui in PARADISO.
Ma come?
Noi poveri peccatori..Noi miseri, noi ingrati..perchè dovremmo essere perdonati di tutto senza scontare neanche un giorno di Purgatorio?
Perchè..la Misericordia DIVINA è incommensurabile se il pentimento è sincero e L'Amore di Gesù è infinito.
Come avvenne anche al Ladrone che in punto di morte chiese a Gesù di ricordarsi di lui quando andava al PADRE:
Dal Vangelo secondo San Luca, capitolo 23 versetti 39-43;
-"39-Uno dei malfattori appesi alla croce lo insultava: <Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e anche noi!>.40-Ma l'altro lo rimproverava: < Neanche tu hai il timore di Dio e sei dannato alla stessa pena? 41-Noi giustamente, perchè riceviamo il giusto per le nostre azioni, egli invece non ha fatto nulla di male>. E aggiunse: 42-<Gesù, ricordati di me, quando entrerai nel tuo regno>. 43- Gli rispose:<In verità ti dico, oggi tu sarai con me nel paradiso>".

IL PERDONO DI ASSISI

COME OTTENERE L'INDULGENZA PLENARIA DEL PERDONO DI ASSISI

(Per sé o per i defunti)

Dal mezzogiorno del primo agosto alla mezzanotte del giorno seguente (2 agosto), oppure, col permesso dell'Ordinario (Vescovo), nella domenica precedente o seguente (a decorrere dal mezzogiorno del sabato fino alla mezzanotte della domenica) si può lucrare una volta sola l'indulgenza plenaria.


CONDIZIONI RICHIESTE:

1 - Visita, entro il tempo prescritto, a una chiesa Cattedrale o Parrocchiale o ad altra che ne abbia l'indulto e recita del “Padre Nostro” (per riaffermare la propria dignità di figli di Dio, ricevuta nel Battesimo) e del “Credo” (con cui si rinnova la propria professione di fede).

2 - Confessione Sacramentale per essere in Grazia di Dio (negli otto giorni precedenti o seguenti).

3 - Partecipazione alla Santa Messa e Comunione Eucaristica.

4 - Una preghiera secondo le intenzioni del Papa (almeno un “Padre Nostro” e un'“Ave Maria” o altre preghiere a scelta), per riaffermare la propria appartenenza alla Chiesa, il cui fondamento e centro visibile di unità è il Romano Pontefice.

5 - Disposizione d'animo che escluda ogni affetto al peccato, anche veniale.


Le condizioni di cui ai nn. 2, 3 e 4 possono essere adempiute anche nei giorni precedenti o seguenti quello in cui si visita la chiesa; tuttavia è conveniente che la Santa Comunione e la preghiera secondo le intenzioni del Papa siano fatte nello stesso giorno in cui si compie la visita.


L'INDULGENZA: che cosa è?

I peccati non solo distruggono o feriscono la comunione con Dio, ma compromettono anche l'equilibrio interiore della persona e il suo ordinato rapporto con le creature. Per un risanamento totale, non occorrono solo il pentimento e la remissione delle colpe, ma anche una riparazione del disordine provocato, che di solito continua a sussistere. In questo impegno di purificazione il penitente non è isolato. Si trova inserito in un mistero di solidarietà, per cui la santità di Cristo e dei santi giova anche a lui. Dio gli comunica le grazie da altri meritate con l'immenso valore della loro esistenza, per rendere più rapida ed efficace la sua riparazione. La Chiesa ha sempre esortato i fedeli a offrire preghiere, opere buone e sofferenze come intercessione per i peccatori e suffragio per i defunti.
Nei primi secoli i Vescovi riducevano ai penitenti la durata e il rigore della penitenza pubblica per intercessione dei testimoni della fede sopravvissuti ai supplizi. Progressivamente è cresciuta la consapevolezza che il potere di legare e sciogliere, ricevuto dal Signore, include la facoltà di liberare i penitenti anche dei residui lasciati dai peccati già perdonati, applicando loro i meriti di Cristo e dei santi, in modo da ottenere la grazia di una fervente carità. I pastori concedono tale beneficio a chi ha le dovute disposizioni interiori e compie alcuni atti prescritti. Questo loro intervento nel cammino penitenziale è la concessione dell'indulgenza.

(C.E.l. - Catechismo degli adulti, n. 710)

COME SAN FRANCESCO CHIESE ED OTTENNE
L'INDULGENZA DEL PERDONO

Una notte dell'anno del Signore 1216, Francesco era immerso nella preghiera e nella contemplazione nella chiesetta della Porziuncola, quando improvvisamente dilagò nella chiesina una vivissima luce e Francesco vide sopra l'altare il Cristo rivestito di luce e alla sua destra la sua Madre Santissima, circondati da una moltitudine di Angeli. Francesco adorò in silenzio con la faccia a terra il suo Signore!
Gli chiesero allora che cosa desiderasse per la salvezza delle anime. La risposta di Francesco fu immediata: "Signore, benché io sia misero e peccatore, ti prego che a tutti quanti, pentiti e confessati, verranno a visitare questa chiesa, conceda ampio e generoso perdono, con una completa remissione di tutte le colpe". "Quello che tu chiedi, o frate Francesco, è grande - gli disse il Signore -, ma di maggiori cose sei degno e di maggiori ne avrai. Accolgo quindi la tua preghiera, ma a patto che tu domandi al mio Vicario in terra, da parte mia, questa indulgenza".
E Francesco si presentò subito al Pontefice Onorio III che in quei giorni si trovava a Perugia e con candore gli raccontò la visione avuta. Il Papa lo ascoltò con attenzione e dopo qualche difficoltà dette la sua approvazione. Poi disse: "Per quanti anni vuoi questa indulgenza?". Francesco scattando rispose: "Padre Santo, non domando anni, ma anime". E felice si avviò verso la porta, ma il Pontefice lo chiamò: "Come, non vuoi nessun documento?". E Francesco: "Santo Padre, a me basta la vostra parola! Se questa indulgenza è opera di Dio, Egli penserà a manifestare l'opera sua; io non ho bisogno di alcun documento: questa carta deve essere la Santissima Vergine Maria, Cristo il notaio e gli Angeli i testimoni".
E qualche giorno più tardi, insieme ai Vescovi dell'Umbria, al popolo convenuto alla Porziuncola, disse tra le lacrime: "Fratelli miei, voglio mandarvi tutti in Paradiso!".

A tutti Buona, serena e felice Estate!

Solamenteperamore Vostra Francesca.

 
 
 

Folgorata anzi FULMINATA dalla FEDE! Dalla morte clinica e ritorno.. per testimoniare DIO!(29 Aprile 2010 - ore 15.33).

Post n°56 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da peramoresolamente

Cari Amici,
Oggi le mie parole servono solo da contorno ,da preludio da introduzione ad un fatto vero, straordinario, tangibile, che attualmente al vaglio della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, invita TUTTI NOI a ritrovare la Vera Fede in CRISTO, attraverso le Parole di una Donna che camminando assieme al cugino, in una giornata di pioggia venne letteralmente carbonizzata da un fulmine (fatto "REALE" riportato dai giornali e disponibile negli archivi della stampa locale ..n.d.r. EL ESPECTADOR -Colombia- del 08.05.1995). La Donna si CHIAMA GLORIA POLO.
Giusto! Si chiama, perchè nonostante sia stata dichiarata morta clinicamente,
prima dei funerali è ritornata in vita, le sue funzioni anche interne si sono, misteriosamente ripristinate ed oggi, dopo 15 anni... gira il MONDO, raccontando ciò che ha visto aldilà della morte terrena.
Per eplicita volontà del Cielo è ritornata in TERRA a testimoniare la FEDE CATTOLICA. Se fosse morta quel giorno, come racconta lei da una testimonianza sarebbe finita all'inferno.
Ma LA MISERICORDIA DIVINA, le ha dato una seconda opportunità  per redimersi, ovvero tornare a vivere per testimoniare 1000 volte X 1000 che l'UMANITA' DEVE ritrovare la Fede Cattolica.
 
Il TESTO è lungo ma può essere stampato  stile libretto (gratuitamente e gratuitamente divulgato).
Quando l'avrete letto..non sarete mai..più gli stessi...
Vi invito a Cliccare LA TESTIMONIANZA DI GLORIA POLO:
 
Solamenteperamore Vostra, Francesca.
La foto di Oggi (GLORIA POLO) www.gloriapolo.com.

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TUTTI GLI ARGOMENTI

- Benvenuti: Aprite i vostri cuori! (21 aprile 2008 - ore 23.28).
- La fede. (22 Aprile 2008 - ore 22.01).
- Amerai il prossimo Tuo, Come te stesso. (23 Aprile 2008 - ore 23.28).
- Vorrei......(26 Aprile 2008 - ore 21.59).
- La Famiglia. (29 Aprile 2008 - ore 20.08).
- Il miglior Amico. (30 Aprile 2008 - ore 22.12).
- L'eternità. (05 Maggio 2008 - ore 21.48).
- I Veri Cristiani. (07 Maggio 2008 - ore 22.47).
- La vera Libertà...(09 Maggio 2008 - ore 21.51).
- San Pio da Pietrelcina.(10 Maggio 2008 - ore 22.53).
- Oggi Una vita straordinaria...Theresa Neumann.(13 Maggio 2008 - ore 20.25).
- La depressione. Malattia del Secolo.(16 Maggio 2008 - ore 00.24).
- La Bestemmia.(21 Maggio 2008 - ore 00.33).
- Don Zeno....Nomadelfia....(29 Maggio 2008 - ore 14.04)
- La Misericordia Divina....(29 Maggio 2008 - ore 19.36).
- L'Amore.(05 Giugno 2008 - ore 22.49).
- Le Vacanze.(25 Giugno 2008 - ore 22.31).
- Modus Vivendi.(30 Giugno 2008 - ore 22.50).
- L'Anima,o meglio:Meglio curare il corpo o dedicarsi allo Spirito? 31/07/08-16.01
- La mia Vita..(11 Agosto 2008 - ore 15.08).
- L'Inizio.....(31 Agosto 2008 - ore 22.43).
- Alla Mamma.(08 Settembre 2008 - ore 23.32).
- Mi presento: Ieri e Oggi.(23 Settembre 2008 - ore 19.52).
- Falsi Idoli.(27 Settembre 2008 - ore 15.10).
- Sopportare tutto...Per la Vita Eterna!(28 Settembre 2008 - ore 19.24).
- Le Verità ignorate per egoismo.(12 Ottobre 2008 - ore 21.26).
- 30 Anni Fa...Un Santo Padre...Un Papa Santo?...Speriamo presto.(16 Ottobre 2008
- Stanotte è Festa!! Onoriamo Tutti I Santi e Martiri del Paradiso..31/10/08-11.02
- Le prime difficoltà.(10 Novembre 2008 - ore 22.14).
- Basta!(15 Novembre 2008 - ore 14.54).
- A voi Amici e a Voi che vi dite atei..(15 Dicembre 2008 - ore 21.51).
- Buon Natale Gesù!(26 Dicembre 2008 - ore 22.34).
- Maria: Rosa Mistica.(10 Gennaio 2009 - ore 13.07).
- Felicità apparente.(22 Gennaio 2009 - ore 22.25).
- Aspettando la Pasqua.(03 Marzo 2009 - ore 22.33).
- Per le Anime...(10 Aprile 2009 - ore 16.58).
- Le Apparizioni ad AKITA(GIAPPONE) APPROVATE DAL NOSTRO PONTEFICE! 30/04/09-13.13
- Si sente aria di Miracolo a Lourdes....(05 Maggio 2009 ore 11.43).
- Terzo segreto di Fatima,Viaggio del Papa in Terra Santa,13.05.09.07/05/09-11.57
- Distinzione tra Adorazione verso Dio ed il rispetto dei Santi 07/05/09 ore 17.11
- Fenomeno Straordinario nel cielo di Bosnia-Herzegovina 15.05.09.18/05/09 -22.08
- La Pentecoste....(Ricevete lo Spirito Santo).(28 Maggio 2009 - ore 14.47).
- Falsa carità.(16 Giugno 2009 - ore 23.38).
- C'è un posto sul Gargano che è "Terra Santa"! MONTE SANT'ANGELO:(05/09/09-17.54)
- La strada giusta.(04 Ottobre 2009 - ore 12.41).
- Recitiamo il Rosario in maniera Ultra-mediale! Gesù è con NOI! (20.11.09-20.30)
- S. Natale 2009, Natale di rinascita.(21 Dicembre 2009 - ore 8.43).
- La carità senza Gesù nel cuore si perde nel nulla.(20 Gennaio 2010 - ore 20.46).
- La nostra Quaresima.(08 Marzo 2010 - ore 19.17).
- NON ABBIATE PAURA! Aprite anzi spalancate le porte a Cristo!(02/04/2010 - 11.46)
- Cristo è RISORTO!Risorgiamo alla sua testimonianza! S.Sindone '10 - 6/4/10-16.19
- Folgorata anzi FULMINATA dalla FEDE!Dalla morte clinica e ritorno 29/4/10-15.33
- Festeggiamo il ritorno di un bimbo dal coma. Il miracolo ....29/05/10 ore 21.40
- Dopo Treviso,Salerno.Bimba migliora dalla leucemia.Grazie S.ANTONIO 1/7/10-11.15
- Chi vuole può salvarsi! La Misericordia Divina tramite il perdono di Assisi.
- Madonna del Garofano e Maria Manca, antica rinomata meta di pellegrinaggio.
- E' Natale...(12 Dicembre 2010 - ore 23.02).
- Quaresima 2011.Quanti ostacoli ci mette avanti il maligno,ma ci rialziamo!4/4/11
- La Chiesa Cattolica riconosce un nuovo miracolo a Lourdes - N° 68 - (05/04/2011)
- E se un giorno mi trovassi in una valle oscura i soldi servirebbero? 12/4/2011
- Perchè cercate tra i morti Colui che VIVE? (26 Aprile 2011- ore 11.42).
- Beato LUI! Ed ora...SANTO SUBITO! (02 Maggio 2011 - ore 9.25).
- Cara Mammina, per la "TUA" festa vorrei farti un regalo! (05/05/11 - ore 14.02).
- Fatima, Oggi. A 94 anni dagli eventi, la Madonna del Rosario..13.05.2011 ore 12
- E in principio fu la LUCE! (14 Giugno 2011 ore 09.49).
- Medugorje 24/06/1981-2011: 30 Anni ininterrotti che non lasciano indifferenti.
- Halloween non esiste, Tutti i santi sì. (31 Ottobre 2011 - ore 10.38).
- Il regno dei Cieli. (15 Novembre 2011 - ore 12.08).
- L'Impegno Cristiano. (05 Dicembre 2011 - ore 11.03).
- Non chi dice Signore..Signore! (14 Dicembre 2011- 0re 14.31).
- Natale è alle porte. Natale..Arriva! (21.12.2011 ore 10.32).
- Buon Anno! Ma da Quando inizia il nuovo anno? (2 Gennaio 2012 - ore 10.48)
- Maria scende a trovarci!! Incontrala anche tu! (14 Marzo 2012 - ore 12.23)
- Domenica 15 Aprile 2012 si celebra la Festa della DIVINA MISERICORDIA.10/04/12
- Che Gesù rinasca in Tutti i Cuori! Felice Santo Natale 2012.(24.12.2012 -9.35).
- Fulmini sul "Vaticano".Dimissioni del Santo Padre... Messaggio dal cielo.
- Pensieri..(parte1) (28.02.2013 ore 13.25).
- Pensieri..(parte2) (28.02.2012 ore 13.04).
- Cardinale Schönborn prossimo Pontefice? Nulla è impossibile a Dio. (08.03.2013)
- Francesco, va e ripara la mia casa....Habemus Papam! (13.03.2013 ore 23.56)
- La Madonna illumina i cuori..ed anche Medjugorie....(26 Settembre 2013ore 11.09)
- "Chiedete e vi sarà dato". Nuovo miracolo della Misericordia Divina. 22-11-2013.
- Signore...Mi hai cercato!!! (28.03.2014 ore13.24).
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CLICCA GLI ALBUM DELLE FOTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950peramoresolamenteantonio80dgl10Mikstorygiulia7239basilissalauraCV.iExtraxmat.helr_rodelliAmiamoilRosarioraulbova801scrittocolpevoleAngelaUrgese2012
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963