IL mondo del sole - l'amore e come il sole,ti scalda l'anima fino infondo...e ti fa battere forte il cuore
« Precedenti Successivi »
 

voglio entrare nella tua anima per percepirne tutte le emozioni che riesci a trasmettermi.

 

una rosa rossa...una passione infinita...

 

Aria di felicità

,Dolce risveglionon sapevo di una primavera cosìpare d’accarezzare l’aria,lui è lì,proprio quandotutto fuori è estateproprio orache nonci credevo piu',quasimanca il fiato,è troppala vogliadi respirarequesto profumoche sa di felicità.
 

Paura di perderti

Un'attimo...e stato solo un attimo ma ho creduto di perdertimi sono sentita smarrita tra la follacercavo solo silenzi,cercavo nei ricordi di te...china sulle mie ginocchia chiamavo teti imploravo di tornare..ma tutto intorno era un gran silenzioho avvertito un torporequalcosa che mi uccideva dentro..ma tu hai udito il mio grido disperatohai asciugato le mie lacrimehai colmato…
 

la sensualità è donna...

 

il tuo sguardo è il mio immenso...

 

e resto immobile...

sta per grandinare ed io sto già a tremare stamattina cercavo qualcosa di te e volavo lontano...immobile... guardo tante case,sono tutte storie, d'aggiungere..  tra la gente ho cercato ricordi di te e mi facevo cullare...immobile... lasciami sognare,lasciami dimenticare, lasciami ricominciare a camminare passi più decisi e fammi immaginare quanto ancora ho da fare forse crescere…
 

stelle incantevoli

 

Il mio sentiero.....

Sei tu il Sentiero nel bosco dove amo passeggiare...respirando il profumo degli alberi....Sei Tu l'albero più bello di quell'immenso bosco....li'mi adagio quando sono stanca e cerco la quiete che solo tu sai darmi...Sei tu il fiore più profumato di quell'immenso bosco,il fiore dai mille colori che illumina quell'erba fresca e morbidae la rende più profumata...Sei…
 

il mio sogno

Piangono i petali dei fiori stracolmi di rugiada Mentre i primi bagliori dell'alba giocano tra le pieghe dei miei risvegli Sento la Tua voce . Annaspo cercando di svegliarmi,cercando di uscire dalla morsa di un bel sogno Di colpo spalanco gli occhi e Tu sei li meravigliosa realta di tutti giorni.... -------------------   Dal buio…
 

« Precedenti Successivi »