Creato da anonimobergamasco il 16/07/2011

Anonimo Bergamasco

se sei una persona che si sente sola, incompresa da tutti o dalle persone che più contano, se hai voglia di sfogarti, Anonimo Bergamasco è qui per te, per ascoltarti. Anonimo Bergamasco è un uomo come tanti poco sopra i 30 anni, che ha sofferto di depressione e soffre tuttt'ora di stati di ansia.Anonimo Bergamasco non ti giudicherà, ma ti ascolterà, via mail all'iindirizzo anonimobergamasco@libero.it o al tel. 3271566765.Contattami

 

 

 
 

Ansia e Depressione

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2011 da anonimobergamasco
 

 I SINTOMI

All’inizio non te ne rendi conto, pensi che si tratti solo di un periodo nero, di stanchezza fisica e mentale, pensi che avresti solo bisogno di nuovi stimoli, di un lavoro diverso, meno stressante, di nuove amicizie, di emozioni diverse.

IL RIFIUTO

Passano i giorni, i mesi, il morale peggiora, ti e' sempre più difficile alzarti la mattina, vedi che tutti intorno a te vanno a mille mentre tu fai fatica anche a respirare.
ti confidi in famiglia ed essa vuole aiutarti, ti suggerisce di rivolgerti ad uno psicologo o uno psichiatra, ma queste parole ti spaventano, ti fanno sentire diverso; ti auto-convinci che puoi uscirne da solo perché tanto nessuno ti può capire.

LA PRESA DI COSCIENZA

Continui a stare male finchè comprendi che hai perso solo del tempo, tu soffri di una patologia dalla quale da soli non si guarisce.
decidi allora di fare quel passo che non vedi piu’ poi cosi’ difficile, ascolti la famiglia e vai da uno psicologo, perchè ti sei reso conto che altre strade non ce ne sono.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico.giacalone1994stella70_35selalucetiprendeOssimoro_TossicoShake.shakeJoyMusettea_dropanonimobergamascodivina.essenzapsicologiaforensesunty67fabpat72brigitte.jonesArunaR
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963