Solo un uomo - Ogni uomo nasce gemello : colui che è e colui che crede di essere. (M. Kessel)
« Precedenti Successivi »
 

pensieri

 ... per i miei amici, ... Un essere umano è parte di un tutto chiamato Universo.egli sperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualche cosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza.Questa illusione è una specie di prigione.Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigone…
 

Pensieri

Ad ognuno di noi può capitare di sentirsi "Solo".E' come se un vento freddo spazzasse il mio cuore, ....In quei momenti, spesso mi dico, << ora sono proprio a fondo,  vediamo se sei capacie di rialzarti in piedi, ....>>.Se ci riesco, sono soddisfatto di me e mi ritrovo dell'energia inaspettata, altrimenti, mi tocca trascorrere il…
 

Poesia; pensieri

La paura. Paura che assalefacendo male, ...forte percezione di se,coscienti e smarritiintuendone un vago perchè, ...Paura che sovente ci salva,infatti è necessaria, accuisce l'attenzionedella situzione. 
 

Lei

IncontroTra poco sarà qui,le candele accese,il decanter pienodel suo gusto,il profumo di lavandasospende il tempo.Scorre il cancellosento i passi, ...EccoLa la mia emozione.
 

Insieme

Sorrisi d'intesacomplicità, ...fusi mente e corpo,noi.
 

Natale

Ogni volta che un nuovo entusiasmo ci prende, è una nuova nascita, una ripartenza, ...Un attimo difiduciaper se,per vedere lontano.
 

Cambiamento

Il cambiamentoè un'illusione,in realtàsi concretizzaciò che è già statoraggiuntodal pensiero.Prospettiva,che rincorre il pensieropiù ampio.
 

Bilancio

E' tempo di bilanci, siamo a fine anno, ...Un solo attodi bontà,rende leggerotutto.
 

Irato

Ribollir di sanguecome dal ferrotrapassato.
 

Incontro

Un sorriso spontaneo,quandovedeTe.
 

« Precedenti Successivi »