il cobra - HUMOR
« Precedenti Successivi »
 

LE PAROLACCE

  UNA SIGNORA , PUGNI MINACCIOSAMENTE SUI FIANCHI ,INTERROGA IL FIGLIOLO E IL SUO PAPPAGALLO :" HO SENTITO CHE DITE SPESSO LE PAROLACCE ...VORREI SAPERE CHI DEI DUE LE INSEGNA ALL'ALTRO " .
 

UN FURTO

  UN TALE VA IN QUESTURA PER DENUNCIARE IL FURTODELLA SUA AUTO ." CHE COLORE HA ? "GLI CHIEDE IL FUNZIONARIO DI POLIZIA ." VERDE "." TIPO DI CAROZZERIA ? "" BERLINA A QUATTRO PORTE " ." NUMERO DI TARGA ? "" NON HO FATTO IN TEMPO A LEGGERLA .....IL LADRO è PARTITO COME UN RAZZO…
 

LO SCIMPANZč

    " LEI" DICE IL PRETORE AL QUERELANTE " SI è SENTITO OFFESOPERCHè IL SUO VICINO DI CASA LE HA DATO DELLO SCIMPANZè ? "" ESATTAMENTE " RISPONDE L'ALTRO ." E PERCHè HA SPORTO DENUNCIA DUE ANNI DOPO IL FATTO ? "" PERCHè SONO ANDATO ALLO ZOO SOLTANTO IERI . "        
 

FRA AMICI

 Fra amici.-Sai cos'è successo? Venerdi Giacomo è rientrato prima del previsto da un viaggio, ha trovato la moglie con un altro e li hà uccisi tutti e due.-Beh, avrebbe potuto andare peggio!-Come peggio?-Se fosse rientrato giovedì, io non sarei quì a parlartene.
 

ANZIANO

  L'AUTORE DI RIVISTE MICHELE GALDIERI ATTENDEVA DAMEZZ'ORA , NEL CORRIDOIO DEI CAMERINI DI UN TEATRO ,PER ESSERE RICEVUTO DA UN ANZIANO CAPOCOMICO ALQUALE DOVEVA CONSEGNARE UN SUO COPIONE .A UN TRATTO GIUNSERO DA UN CAMERINO GRIDOLINIFEMMINILI .GALDIERI CAPì E STAVA PER ALLONTANARSI DISCRETAMENTE ,QUANDO VENNE RAGGIUNTO DA UN INSERVIENTE CHE DISSE :" IL COMMENDATORE NON…
 

CHIUSO PER LUTTO

Mi unisco al tuo dolore Manuela1966 stringendoti in un lungo,interminabileabbraccio per l'improvvisa scomparsa del tuo adorato Max.Adesso è tutto finito, senza di te Amore mio, nulla ha più ragione di esistere.Vivrò anche per te perchè tu sei e sarai sempre parte di me.Ti Amo Max.blog chiuso per lutto .
 

IL PAZIENTE

 IL PRIMARIO DEL REPARTO DI MEDICINA CHIEDEALL'INFERMIERA :" COME STA IL PAZIENTE DEL NUMERO 43 ? "" INVOCA CONTINUAMENTE LA MOGLIE ..... "" HO CAPITO "RIBATTE IL MEDICO ." STA ANCORA DELIRANDO " .            
 

BLOG IN PAUSA

LIBERA ALAnasce per promuovere il maggiore respiro di creatività ed indipendenzada iniziative che invece di aggregare dividono la community e lo spazio amicicon diatribe pubbliche e diffuse con l'utizzo degli strumenti pubblici(messaggi e condivisioni ) contro utenti, per motivi faziosi. Sono con alcuni Blogger in pausa/ silenzio anche per questi motivI.Voglio rivendicare il mio spazio Libero…
 

ABILITą

 NEL CORSO DI UN RICEVIMENTO ,UN GENERALE DISSE A LUCIO DALLA :" MI CANTI UNA CANZONE "" E LEI SPARI UN COLPO DI CANNONE "RISPOSE DALLA .  RIPOSA IN PACE    
 

LE TENDE

    In una caserma dei Carabinieri...Il tenente si rivolge al maresciallo:"Caputo, deve stare più attento, quando fa l'amore con sua moglie tiri almeno le tende della finestra del suo alloggio. Ieri sera vi hanno visti tutta la caserma!""Impossibile, signor tenente, ieri sera ero di servizio!"            
 

« Precedenti Successivi »