Creato da: solo_veleno il 10/10/2005
... che con le parole scivola via, lontano da me e dalla mia vita... che si dissolve nel nulla, restituendomi nuove energie...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

romhausdldlllunedi.bsstellaresgardenia661HenryVMillerbaxter303B4rb0usabri_nefertarivecchionasounsogno121212ioproprioioproprioioctthsoelottershlibertango28
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 
« Messaggio #134Messaggio #136 »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 15 Settembre 2006 da solo_veleno
Foto di solo_veleno

Passo di qui alla chetichella, perché il blog mi manca ma non so bene come portarlo avanti.

Sono cambiata. Radicalmente.

La persona che ha aperto questo spazio virtuale è oggi solo una pallida ombra di quella che sono diventata. Quella persona si sentiva traboccare, il passato la colmava di amarezza e di fiele, e sentiva che il solo modo di sopravvivere consisteva nel dare libero sfogo al proprio veleno. Quella persona si stava arrampicando a fatica lungo un sentiero solo in parte tracciato, verso una meta solo in parte compresa ma comunque agognata - quindi si sentiva confusa, impaurita, insicura sull'effettiva validità del percorso intrapreso, del tutto svuotata della necessaria fiducia in se stessa e nelle proprie capacità.

Mi fa tenerezza, quella persona. Le voglio bene, perché ha sempre e comunque fatto del proprio meglio. Ma adesso sono una persona diversa.

Un primo pezzo di sentiero è stato percorso, sono arrivata ad un ameno altipiano dal quale si gode una vista piacevolissima sulla vallata e dove posso riposarmi per un paio di... secondi (!!!), e quanto meno il risultato mi ha rassicurata sulla direzione intrapresa. La scalata sta già ricominciando, ma ancora assaporo la dolcezza di questo traguardo, e quindi il mio passo è ancora leggero, lieve come la brezza che mi rinfresca e mi rinfranca.

Il punto ora è: cosa faccio di questo blog?

Perché, per tutta una serie di motivi, non ho mai avuto la possibilità di registrare qui i passaggi del mio percorso, ed ora il mio caro vecchio blog è diventato anacronistico. Così com'era non ha più ragione di essere, eppure io ci sono affezionata. Più che altro sono affezionata alle persone che lo frequentano, che mi conoscono con questo nick.

Devo ristrutturarlo?

Devo cancellarlo ed aprirne un altro? Oppure mantenerlo in letargo, in attesa dei tempi bui che certamente arriveranno, perché così è la vita, perché la scalata prima o poi ti sega le gambe?

Devo unirlo ad un altro che già sto scrivendo, e che a sua volta risulta parziale benché - senza un particolare motivo - più aggiornato, più aderente a quella che sono diventata?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, amici miei. Davvero, vorrei avere una vostra indicazione... perchè, nonostante le mie assenze ed i miei lunghi silenzi, voi siete diventati importanti per me più di quanto avrei creduto potesse accadere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963