SonoSempreNervoso

An Si Mangia il PDL (e forza italia) in un sol boccone.


Ha già messo in chiaro le cose il "signor" Fini, leader di AN, dopo la farsa della finta fusione con FI per dar vita al Popolo delle liberta (di chi?) e della sintonia incondizionata col Berlusca, il buon Gianfranco zitto zitto e buono buono detta le condizioni al cavaliere in pectore e pretende che i Ministeri del Lavoro, Difesa, Commercio Estero, Politiche Ue e forse anke Giustizia
 finiscano in mano ad esponenti di AN (ma non siete un unico partito?). Inoltre non contento esige la presidenza della Camera, per sè!! Insomma l'accordo tra Fini e Berlusconi è chiaro: vuoi fare le tue porcate, falle pure! dice il buon Fini, ma tutto ha un prezzo! E cioè: il parlamento in mano ad AN! Ma chi paga realmente sono gli italiani (quelli che non li hanno votati, gli altri non hanno scusanti). Ma c'è un altro Gianfranco che semina grane al nanomalefico, è Rotondi della Dc per le autonomie, che reclama un posto (per sè naturalmente), nel Consiglio dei Ministri, altrimenti, minaccia, tutti a casa tra due anni (perchè non subito???), scommetto che Silvio sta già tremando!
 Ma chi forse fa davvero tremare il Berlusca è la Lega, che per prima ha dettato le condizioni dell'apparentamento e (dopo l'inatteso successo elettorale al nord) ora la lista dei ministri, trovando pure il tempo di litigare tra se e se col duo Bossi-Maroni: < decido io!>, <no io!> , bhè se non trovate un'accordo prendete una pizza e funghi (magari avvelenati) e pensateci dopo!E siamo solo all'inizio!