SonoSempreNervoso

Bigiata e barzelletta.


Oggi ho bigiato il lavoro, ci voleva proprio ne avevo pieni i coglioni e così doma salto di nuovo, già avvisati, arrangiatevi, pezzi di cacca (anzi intere cacche), così imparate a non assumermi e a non mandarmi mai nessuno a darmi una mano! Doma pero' qlcn da mandare ce l'hai eh?stronzo!
Ah dimenticavo, un bel vaffanculo ai dementi che fanno i fari in autostrada da 2 km di distanza xkè arrivano a 180, più insistete e più insisto io a nn darvi strada, pezzi di idioti!In particolare al coglione col bmw sulla Mi Laghi domenica, schiantati!
Concludo con una stupenda barzelletta:Una suora e' ferma a un semaforo quando vede una Jaguar fiammante, guidata da una donna tutta ingioiellata e con una pelliccia bellissima. La suorina la guarda incuriosita. La signora, mostrando il diamante che porta al dito, le dice "una notte di sesso". La suorina si volta dall'altra parte,scandalizzata. La signora, indicando l'auto che sta guidando, le dice "tre notti di sesso". La suorina si volta dall'altra parte, sempre piu' scandalizzata. A quel punto la signora, accarezzando la pelliccia che indossa, le dice "due notti di sesso". La suorina indignata attraversa la strada. La sera, la suorina e' sola nella sua cella e si sente chiamare. Lei risponde: "Chi e'??", e la voce "Sono il giardiniere!" e lei "Vai a cagare! Te e le tue caramelle!!!".