.:SonoSoloMeStessa:. - A chi dovrò dedicare me stessa, quale bestia dovrò adorare, quale immagine sacra, quale cuore spezzerò, quale menzogna dovrò dire, il sangue di chi calpesterò?...

Invisibili

Mi capita di ripensare, alle volte, quando piena di speranza, le guardavo il volto e le vedevo apparire un sorriso, appena accennato, ma carico di tutte quelle sensazioni gradevoli e soffici che una persona speciale ti offre. E' passato tanto tempo ormai, troppe strade sono intercorse tra noi e troppi malintesi, frasi non dette, pensieri…
 

Parte Prima di "La vita è un Ukulele"

Ho vissuto mille vite, ho sognato mille volte, ma ho amato un'anima sola. Tra ponti e selve, che scavalcano e abitano passati e futuri, io sono stata il gufo nella nebbia, la lepre nella tana, la tigre in agguato, e l'orso sulle rive de Grande Fiume; all'alba, io, lupo della steppa, dominavo la vallata dalla mia…
 

Non c'è niente di più triste

"Non c'è niente di più triste nel mondo che svegliarsi il giorno di Natale e non essere un bambino."  Ma quest'anno sarà diverso! Quest'anno tornerò bambina! E mi godrò di nuovo un Natale come quelli di tanti anni fa quando ero bambina: felice di essere SoloMeStessa!BUON NATALE anche a tutti VOI!!!
 

L'eternità del cuore

Impossibile è ciò che attanaglia il cuore e lo riduce in cenere ancora ardente, palpitante e vivo. E' questo che rende l'amore così doloroso: l'eternità del nostro cuore, la sua rossa memoria, e l'acutezza delle lame di vetro che lo trafiggono. Scoprire l'amore, la sua essenza più profonda, e sapere di non poter essere ricambiati...questo…
 

Non è per niente facile...

Non è per niente facile alzarsi alla mattina, vedere il cielo grigio e prendere il treno eternamente in ritardo; non è per niente facile rimanere ore ed ore seduta ad ascoltare qualcuno che parla e congelarmi fino alle ossa; non è per niente facile rimanere sveglia, attenta e sempre pronta, anche bevendo quantità industriali di caffè; non…