Quando una donna....

Siamo cio che amiamo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emma974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PE
 

 

« stadio - sorprendimi (de...Diario.......gli incontr... »

Diario...31 anni,un figlio,un lavoro, una casa, una madre ansiogena che abita a soli 500mt.........e...

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da emma974

Una giornata come tante.........forse potra' essere lo spunto, per chi la legge, per riflettere sulla propria vita, o semplicemente per affacciarsi sulla mia.La considero una sorta di terapia economica per sdrammatizzare!!
Un sabato di ordinario caos; sveglia alle sette e trenta, non per andare al lavoro, non per masochismo, ma semplicemente perche' nel lettone a due piazze c'e' troppo movimento..........Tranquilli..........nessun particolare disdicevole! Oltre a mio figlio, ieri sera, si e' aggregata mia nipote e il letto e' diventato decisamente troppo piccolo!
A 31 anni, single, indipendente economicamente dalla propria famiglia, ci si aspetterebbe di avere una vita brillante,ricca di incontri, di conversazioni stimolanti..............ebbene no!
Le giornate dovrebbero essere di 56 ore per poter concludere qualcosa; dopo aver cercato(con scarsi risultati) di dare una parvenza di normalita' alla casa reduce dai bagordi dei pargoli, mi sono preparata per l'incontro settimanale con il padre di mio figlio............................................Per accontentare il mio UNICOGENITO una volta al mese mi unisco alla loro uscita..............L'ultima cena di Gesu' a confronto era l'octoberfest!
Per carita', nessuna discussione. Andiamo abbastanza d'accordo, ma e' pur sempre il mio ex e, se prima definivo naif il suo modo di relazionarsi col mondo, ora , prese le debite distanze (emotivamente parlando), non posso far altro che constatare che e' un buzzurro!!!!!!!! Perche' con l'esperienza ho imparato che l'amore non e' cieco, bensi' presbite, perche' vediamo com'e' realmente l'amato bene quando ne siamo ormai a distanza!!
La mia giornata e' ancora lunga e mentre scrivo penso alle lavatrici da fare, alla montagna di panni da stirare che e' diventata talmente grande che finiro' per condonarla come pertinenza dell'appartamento!
Un saluto a chi per sbaglio ha incrociato la mia strada.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emma974
Data di creazione: 14/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

powder29AvvocatoRattazziexit_4Gulliver69piratadellerosGianpiero69HenryVMillerusatomatenutobenepallina101pattyascanio08ninosa73marcalia1onlycarLiana.Piccininiemma974
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963