Quando una donna....

Siamo cio che amiamo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emma974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PE
 

 

« stadio - sorprendimi (de...Diario.......gli incontr... »

Diario...31 anni,un figlio,un lavoro, una casa, una madre ansiogena che abita a soli 500mt.........e...

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da emma974

Una giornata come tante.........forse potra' essere lo spunto, per chi la legge, per riflettere sulla propria vita, o semplicemente per affacciarsi sulla mia.La considero una sorta di terapia economica per sdrammatizzare!!
Un sabato di ordinario caos; sveglia alle sette e trenta, non per andare al lavoro, non per masochismo, ma semplicemente perche' nel lettone a due piazze c'e' troppo movimento..........Tranquilli..........nessun particolare disdicevole! Oltre a mio figlio, ieri sera, si e' aggregata mia nipote e il letto e' diventato decisamente troppo piccolo!
A 31 anni, single, indipendente economicamente dalla propria famiglia, ci si aspetterebbe di avere una vita brillante,ricca di incontri, di conversazioni stimolanti..............ebbene no!
Le giornate dovrebbero essere di 56 ore per poter concludere qualcosa; dopo aver cercato(con scarsi risultati) di dare una parvenza di normalita' alla casa reduce dai bagordi dei pargoli, mi sono preparata per l'incontro settimanale con il padre di mio figlio............................................Per accontentare il mio UNICOGENITO una volta al mese mi unisco alla loro uscita..............L'ultima cena di Gesu' a confronto era l'octoberfest!
Per carita', nessuna discussione. Andiamo abbastanza d'accordo, ma e' pur sempre il mio ex e, se prima definivo naif il suo modo di relazionarsi col mondo, ora , prese le debite distanze (emotivamente parlando), non posso far altro che constatare che e' un buzzurro!!!!!!!! Perche' con l'esperienza ho imparato che l'amore non e' cieco, bensi' presbite, perche' vediamo com'e' realmente l'amato bene quando ne siamo ormai a distanza!!
La mia giornata e' ancora lunga e mentre scrivo penso alle lavatrici da fare, alla montagna di panni da stirare che e' diventata talmente grande che finiro' per condonarla come pertinenza dell'appartamento!
Un saluto a chi per sbaglio ha incrociato la mia strada.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sonociocheamo/trackback.php?msg=4115245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dago.67
dago.67 il 16/02/08 alle 18:12 via WEB
Sei fantastica Ari! Riesci a dare con le parole l'esatta percezione delle cose che vuoi raccontare......un bacione!!! Ciao
 
 
emma974
emma974 il 16/02/08 alle 18:14 via WEB
Grazie..........hai contribuito al mio "risveglio".Ari
 
springfreesia
springfreesia il 17/02/08 alle 19:41 via WEB
Le mie esperienze di vita mi hanno insegnato che non è detto che il "dovuto" sia sempre necessario e indispensabile. Prossima al divorzio ( ed è un divorzio giudiziale...), economicamente autonoma come una dipendente può esserlo, senza appoggi di famiglia,due figli, ho imparato quanto possa essere impegnativo, esasperante, defatigante, talvolta sconfortante gestire una situazione mediamente complicata come la mia. Ma sarei pronta a rifare, alla luce del senno di poi, la stessa identica scelta. Che mi è comunque costata sofferenza, sensi di colpa e qualche sacrificio. Non è necessario che tu presieda agli incontri del tuo ex-compagno con tuo figlio. Il tuo esempio di coerenza l'hai già dato intraprendendo questa strada che ti preannuncio, non sarà sempre lineare o in pianura. E tuo figlio imparerà a capire tante cose anche in base alla chiarezza dei segnali che riuscirai a dargli. In bocca al lupo. Un sorriso.
 
 
emma974
emma974 il 18/02/08 alle 08:55 via WEB
Grazie per avermi portato la tua esperienza e per aver letto le mie parole.........il mio pupo ha 4 anni, capira' a tempo debito. Teniamoci in contatto. Un saluto.
 
toffee_2006
toffee_2006 il 04/04/08 alle 13:08 via WEB
secondo mè fai bene invece ad uscire con tuo figlio e il tuo ex..anch'io lo faccio ogni tanto..penso che servi a far sentire a mia figlia che nonostante tutto anche lei ha una famiglia come tutti..anche se separati ha un padre ed una madre che ci sono sempre per lei..poi quando sarà più grande capirà da sola tante cose..e saprà vedere con occhi suoi il perchè di tante cose..in bocca al lupo emma..
 
 
emma974
emma974 il 07/04/08 alle 16:50 via WEB
Grazie per quello che hai scritto; anch'io credo sia inutile far pesare il passato sul presente dei nostri figli. Non vedo piu' il mio ex come uomo, ma solo come il padre di mio figlio, quindi non ho problemi. Un bacione e grazie ancora.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: emma974
Data di creazione: 14/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

powder29AvvocatoRattazziexit_4Gulliver69piratadellerosGianpiero69HenryVMillerusatomatenutobenepallina101pattyascanio08ninosa73marcalia1onlycarLiana.Piccininiemma974
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963