Pensieri e parole...

IL POTERE È SEMPRE IN MANO AL POPOLO: UN DITTATORE NON PUÒ VINCERE SE I SUDDITI GLI TOLGONO IL POTERE!


SIAMO ALLA FOLLIA DISTOPICA ORWELLIANA PIÙ SPUDORATA: A TRENTO, DOVE È STATO GIÀ AVVIATO IL PROGETTO PILOTA ITALIANO DI MONITORAGGIO DELLA CITTÀ H24, CON TELECAMENRE A CIRCUITO CHIUSO IN TUTTA LA CITTÀ, CON LA SCUSA DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI, IL SUPERMERCATO "GLOBALISTA" CONAD - CHE VA BOICOTTATO ASSOLUTAMENTE, SENZA SE E SENZA MA - APRE UN SUPERMERCATO CHE SFRUTTA L'AIC, SENZA CASSE NÉ CASSIERI E SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ, ILLEGALE E DENUNCIABILE, DI ADOPERARE I CONTANTI!Nella piazza Santa Maria di Trento, occupando gli spazi precedentemente controllati da Unicredit fino a dicembre 2016, il gruppo CONAD apre il primo supermercato cashierless della regione.1) COME FUNZIONAIl metodo cashierless, letteralmente "senza cassa", è un metodo sviluppato principalmente dall'azienda statunitense Tracxpoint che utilizza la tecnologia Aic(Artificial intelligence cart) con la scusa di eliminare il problema delle code alle casse dei supermercati, sacrificando tuttavia la privacy dell'utente e anche potenziali posti di lavoro. Il supermercato è dotato di carrello con sensori, telecamere ed intelligenza artificiale che consente di calcolare tutti i prodotti che vengono immessi e tolti dal carrello, inoltre appena si lascia il negozio elabora automaticamente il pagamento che sarà rigorosamente senza contanti. Il carrello è infatti dotato di un sistema gps che può essere utilizzato per tracciarne ogni spostamento all'interno del supermercato, e il cliente potrà utilizzarlo per localizzare i prodotti all'interno di una mappa virtuale.Si distingue dai sistemi cashierless come Amazon GO, che invece fanno anche a meno del carrello, e il calcolo dei prodotti viene basato su sensori e telecamere che sono direttamente inseriti in tutto il supermercato, insieme al riconoscimento facciale che viene utilizzato per attribuire a ciascun individuo il pagamento.2) RISCHI PER LA PRIVACYI possibili rischi per la privacy degli utenti riguardano il monitoraggio costante: raccogliendo ogni azione del cliente durante il processo di acquisto, i suoi dati personali per l'identificazione del cliente stesso, ed un'evoluzione della profilazione che è già fatta da Conad tramite la carta fedeltà, e che con questi carrelli potrebbe essere estesa a chiunque e diventare decisamente più accurata. Verrebbe quindi creato un modello del cliente e sarà possibile ricostruire le sue abitudini d'acquisto ed utilizzare tutto ciò per scopi di marketing. L'altro grande rischio, ed è un problema a sé, è che questi supermercati non fanno uso del contante, e quindi servono anche per spingere l'agenda digitale dell'unione europea.3) CONAD E L'AGENDA 2030La fondazione CONAD ha un osservatorio sull'agenda 2030 dove ha fatto un'intervista in collaborazione con IPSOS per capire qual è il livello di conoscenza di questa agenda da parte della popolazione e come fare per migliorarne la propaganda. Si invoca infatti ad una collaborazione globale e ad un cambio di paradigma socioeconomico, e sono partner del programma "Youth in Action for Sustainable Development Goals" che consiste nel raccogliere dei progetti sviluppati da under 30 a tema agenda 2030. Ogni azienda propone una "challenge" su uno degli obiettivi dell'agenda 2030, e i partecipanti possono decidere di sviluppare una di queste e presentare il loro progetto per risolvere il problema. Anche CONAD ha la sua proposta, chiedere di sviluppare un progetto per ridurre le emissioni di CO2 e definire una strategia di promozione sul territorio che faccia uso dei punti vendita CONAD come centri di propaganda del gretinismo. Del resto si tratta di una delle tante compagnie che ha fatto del greenwashing e del woke l'identità del suo brand, proponendo delle "collezioni sostenibili" e mettendo anche a disposizione i bilanci sulla "sostenibilità", un libretto propagandistico a tema agenda 2030 dove fanno vedere quanto sono green.CONCLUSIONIQuando ci sono città, telecamere e supermercati "smart" alle fondamenta ritroviamo sempre l'ideologia green e l'agenda 2030. Secondo la documentazione fornita dalla camera dei deputati, la lotta al contante attraverso metodi di pagamento tracciabili farebbe parte dell'obiettivo 16 dell'agenda 2030. La scelta stessa di aprire il punto vendita a Trento non è casuale, dal momento che è una delle smart city più totalitarie in assoluto, dotata anche di microfoni per spiare i cittadini, e sarà il luogo dove verrà sperimentato il wallet europeo.Bisogna assolutamente boicottare questo tipo di iniziative e i soggetti e le aziende che li adottano. In che modo è facile a dirsi ed a farsi: NON fare la spesa presso quegli esercenti che adottano l'AIC, e frequentare esclusivamente aziende e esercizi che danno spazio al contante. È un ottimo deterrente. L'unico "valore" che questi individui comprendono è il denaro, quindi NON andare in questi posti a fare la spesa è la moneta migliore che dobbiamo riservare loro.NON PRAEVALEBUNT!Per iscriversi alla pagina Telegram di Der Einzige:👉 CLICCA QUI 👈