Pensieri e parole... - Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce
« Precedenti Successivi »
 

HETHER PARISI: “NULLA PIÙ OGGI È REALE!”.

Chi non conisce la showgirl Heather Parisi? Chi non l'ha apprezzata nei programmi del sabato sera, targati Pippo Baudo, della serie Fantastico?Stamane, la showgirl Heather Parisi, oramai lontana da anni dalle luci della ribalta e da quelle del piccolo schermo, ha pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Instagram, attraverso cui ha cercato di porre alcune domande ai…
 

LA SINISTRA FA LA MORALE A TUTTI, EPPURE HA LA “COSCIENZA” SPORCA!

Bello leggere di come la sinistra in Italia, si erga sempre sul piedistallo più alto per fare la morale a tutto e a tutti. Eppure in questi giorni, sui giornali si apprende per esempio, che per Occupazione abusiva, l'Inps chiede a "Sinistra Italiana", il partito di Fratoianni, oltre 70 mila euro. Il bilancio 2023 di Sinistra Italiana,…
 

CHI DECISE CHE I TAPPI DOVEVANO RESTARE ATTACCATI ALLA BOTTIGLIA?

Qualche post fa, ho affrontato il tema riguardante una a mio parere stupida direttiva europea che prevede che dal 3 luglio, sia obbligatorio che i tappi restino sempre incollati alla bottiglia. Che grande scomodità, se per caso vuoi bere a garganella dalla bottiglia, il bagno è assicurato, ma non è questo il punto di questo…
 

GEOINGEGNERIA, ESPERIMENTI CLIMATICI, OPERAZIONI MILITARI E CORRUZIONE DELLE ISTITUZIONI!

Oramai vedere sopramle nostre teste cieli azzurri è sempre più difficile. Il cielo oramai o è bianco lattiginoso (per la presenza di a,te concentrazioni di particolato di alluminio) oppure e azzurrino sbiadito (per la presenza di particolato di bario). Le estati torride di terra secca e assetata, sono provocate dalla geoingegneria, poichè sopprime ed elimina i…
 

INCENDI A ROMA: TENTANO LA STRADA DELLA DESTABILIZZAZIONE TRAMITE LA STRATEGIA DELLA TENSIONE

INCENDI A MAGLIANA, TOR VERGATA, TOR PAGNOTTA E SAN BASILIO... a Roma è allarme incendi, i cittadini sono sul piede di guerra e polemici con il sindaco della capitale, Gualtieri, colpevole di avere abbandonato a se stessa il destino della capitale.Le associazioni denunciano i rischi per la salute e per l’ambiente!Nella notte a Roma, l'ultimo…
 

NUMEROSI INCENDI IN EUROPA ED IN ITALIA: TENTANO DI ADDOSSARE LA RESPONSABILITÀ SU MOSCA!

Un centro commerciale distrutto dalle fiamme in Polonia, un rogo che ha danneggiato l’Ikea di Vilnius, in Lituania, un tentativo di sabotaggio in Baviera, in Germania, e un incendio doloso nella zona est di Londra. Anche in Italia, a Roma principalmente, si stanno registarndo numerosissimi inendi, perlopiù stanno prendendo di mira le zone periferiche, vecchie…
 

LADY DIANA SPENCER PRIMA DI SALIRE SULL’AMBULANZA, ERA ANCORA “VIVA”…

Lady Diana, il pompiere che la soccorse: «Ecco cosa mi disse». A 27 anni dalla scomparsa di Lady D arriva il primo episodio di una serie in quattro parti intitolata “Investigating Diana: Death In Paris”.Si avvicina la ricorrenza del giorno in cui Lady Diana Spencer, ebbe quell'incredibile incidente a Parigi il 31 agosto 1997. La principessa aveva appena 36…
 

AMAON È IN CRISI E IL FUTURO È INCERTO.

Forse si più la notizia è passata inisservata, risale infatti al luglio dello scorso anno.Crisi Amazon: dal 31 luglio (2023) chiude un altro polo logistico italianoIn controtendenza con la crescita degli ecommerce, Il colosso americano è costretto a rinunciare alla logistica di Orbassano, lasciando senza lavoro 137 persone.Da qualche tempo Amazon si trova costretto a…
 

1859, CARRINGTON’S EVENT!

I grandi eventi solari del passato: la tempesta di Carrington del 1859 - INGVambienteLa straordinaria tempesta magnetica di Carrington del 1859 può ripetersi inaspettatamente in ogni momento. Che il compito del Sole sia di illuminare, scaldare e mantenere in vita ogni essere animato sulla Terra è cosa ben risaputa. Non altrettanto noto è il fatto che…
 

1983: OGGI SCOMPARIVA EMANUELA ORLANDI!

IO NON DIMENTICO!..ANNI E ANNI DI DEPISTAGGI. NESSUNO SA ANCORA CERTEZZA COSA SIA ACCADUTO QUEL LONTANO 22 Di GIUGNO DI QUARANTUNO ANNI FA.. Era il 22 giugno 1983 a Roma quando avvenne: Emanuela Orlandi, cittadina vaticana figlia di un messo vaticano, dell'età di 15 anni, sparì nel nulla, mentre rientrava a casa dopo la lezione di…
 

« Precedenti Successivi »