Pensieri e parole... - Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce
« Precedenti Successivi »
 

NUOVA MAZZATA A ZUCKERBERG!

Antitrust, sanzione di 3,5 mln a Meta-Facebook per pratiche scorrette.L'Antitrust ha comminato una sanzione di 3,5 milioni a Meta per pratiche commerciali scorretteriguardo alla creazione e alla gestione degli account dei social network Facebook e Instagram.In particolare, secondo l’autorità, nel processo di registrazione ad Instagram gli utenti non hanno ricevuto informazioni chiare sulla raccolta e sull'uso dei propri dati per fini commerciali. Inoltre, in…
 

AL VIA SPIEF A SAN PIETROBURGO.

Il 27° Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (SPIEF), ha avuto inizio con la partecipazione di alti funzionari governativi e aziendali provenienti da 130 paesi.Lo SPIEF, considerato uno dei principali forum economici mondiali, si tiene ogni anno a San Pietroburgo dal lontano 1997.Questa piattaforma ha via via assunto maggiore importanza per la Russia diventato un…
 

CIÒ CHE RESTA DEGLI… USA!

Per decenni, la supremazia tecnologico-militare ha surrogato la strategia. Saltata la deterrenza, sparita quella preponderanza, gli Stati Uniti non sanno che fare. Oggi gli Stati Uniti si trovano arenati, sempre più ai margini del mondo, dell'economia, della supremazia mondiale globale. Per anni, decenni hanno premuto sul tasto del fare la voce grossa, mettere su pupazzi amici…
 

TUTTA COLPA DEL PARADISO… QUANDO MUTI CI HA STUPITO!

Romeo Casamonica, ex galeotto che ha trascorso in carcere 5 lunghi anni, per una rapina a mano armata, vuole conoscere i genitori adottivi di suo figlio. Tornato a casa scopre che tutto il quartiere è stato rilevato da un fondo americano, anche casa sua.Decide allora di mettersi sulle tracce di suo figlio, avuto con una…
 

ULTIMI FOCOLAI DI CENSURA, POI LA VERITÀ SARÀ INARRESTABILE…. COME UN’ONDA GIGANTE!

Per censura sul web si intende la soppressione di determinati contenuti su internet, scomodi alle èlite globaliste, almeno quel pocl che ne resta, che disperatamente stanno tenetando di salvare la loro piramidale organizzazione del potere. Non solo Google il motore di ricerca più diffuso, si contano anche social famosi come Facebook (anche YouTube, che si…
 

3 SETTEMBRE 1943: OMICIDIO ITALIA!

II Guerra Mondiale, 3 settembre armistizio di Cassibile: la morte della Patria?PUBBLICATO IL  2 SETTEMBRE 2019 Di Alessandro Gentili* Cassibile (Siracusa). Il 3 settembre 1943 venne siglato segretamente in una tenda in un’amena località presso l’abitato di Cassibile, in provincia di Siracusa, un accordo con il quale il Regno d’Italia avrebbe dovuto cessare senza condizioni le ostilità…
 

DOPO L’ARMISTIZIO DEL 1943, ITALIA MAI PIÙ INDIPENDENTE!

 Sarebbe bello un giorno poter conoscere il contenuto di quell'armistizio. L'armistizio di Cassibile, detto anche armistizio corto o armistizio breve, fu quell'atto che pose fine alla seconda guerra mondiale per l'Italia, atto che prevedeva la resa incondizionata del Regno d'Italia agli Alleati. Venne firmata il 3 settembre 1943 dai generali Giuseppe Castellano e Walter Bedell Smith e…
 

NUOVA PISTA: FU UN AEREO ISRAELIANO AD ABBATTERE IL DC-9 SOPRA USTICA.

Articolo tratto integralmente, dal Quotidiano Ilfattoquotidiano di domenica 26 maggio 2024.Il volo di linea IH870 dell'Itavia, partito dall'aeroporto di Bologna e diretto a Palermo il 27 giugno 1980finì la sua rotta nel mar Tirreno meridionale. Ci furono 81 morti. Le ipotesi seguite furono quelle di una bomba a bordo e di una guerra nei cieli..di…
 

JOHN ELKANN SARÀ ASCOLTATO DAI MAGISTRATI DI TORINO.

27 maggio 2024Per aprire la successione legittima di Marella Caracciolo, vedova dell’avvocato Gianni Agnelli, la giudice Nicoletta Aloj impone ai fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann di esibire i documenti riguardanti le società finanziarie e i conti bancari all’estero riferibili alla nonna. Così come ordina al notaio Urs von Gruningen, esecutore delle ultime volontà di…
 

IL MISTERO DEI CONTI ESTERI DEGLI ELKANN.

Eredità Agnelli, ma quando e come sono finiti all'estero i soldi contestati agli Elkann e che c'entra l'Avvocato?.di Jacopo Tona.Da dove arrivano i soldi all’estero contestati a John Elkann nell’ambito della guerra sull’eredità Agnelli che vede lui e i suoi fratelli Lapo e Ginevra contrapposti alla madre Margherita? E che c’entra l’Avvocato Gianni?Proviamo a fare…
 

« Precedenti Successivi »