Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 18/12/2022

IL MISTERO DEL CONTRATTO SCOMPARSO.

Post n°1399 pubblicato il 18 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr

In Israele, presso il tribunale distrettuale di Gerusalemme, scompare misteriosamente il contratto firmato con Pfizer sui sieri sperimentali, sulla condivisione delle informazioni epidemiologiche. Il Ministero della Salute israeliano era stato chiamato in causa per mostrarlo. Lo stesso Ministero della Salute è quindi finito sotto accusa, perché aveva dichiarato di non trovarlo... e di non sapere neppure se fosse stato firmato. Questa disperata difesa governativa si è conclusa dopo un ricorso presentato, l’ufficio ha individuato in meno di un giorno l’accordo firmato e lo ha presentato al tribunale.

17 Dicembre 2022

 

Il mistero del contratto con Pfizer scomparso riguardo la “condivisione delle informazioni epidemiologiche sui vaccini anti Covid della popolazione israeliana”. È quanto accaduto in Israele, col Ministero della Salute che ha originariamente dichiarato in tribunale di aver perso tale accordo, salvo ritrovarlo dopo le accuseInfatti, dopo che gli atti di una petizione sono stati resi noti dai media israeliani, è stato presentato ricorso al Ministero della Salute. A seguito di questo ricorso l’ufficio ha individuato in meno di un giorno l’accordo firmato e lo ha presentato al tribunale.

 

Contratto con Pfizer scomparso e poi riemerso: la ricostruzione.

Il Ministero della Salute di Israele aveva dichiarato in tribunale di aver smarrito l’accordo firmato con Pfizer in merito alla condivisione delle informazioni epidemiologiche sui sieri anti Covid e prima del ritrovamento, giurava di non essere in grado di provare se l’accordo fosse stato firmato, come confermato da un rappresentante del ministero: "Non abbiamo trovato un accordo firmato". Naturalmente queste erano evidenti menzogne. Ma perché correre il rischio di mentire dinanzi a un giudice? Evidentemente si voleva coprire qualcosa che se scoperto poteva essere punito con una pena maggiore rispetto alla falsa testimonianza e altri reati connessi. È chiaro che quel contratto è stato firmato, altrimenti la Pfizer non avrebbe iniziato la sperimentazione sulla popolazione israeliana. Sarebbe bello se tutti i Paesi potessero mostrare i contratti tra gli Stati e la Pfizer, visto che tutti i contratti saranno più o meno simili, visto che sono stati stipulati dal medesimo studio legale della Pfizer, per tutelarla da possibili ricorsi in sede civile e penale. Quanto sta accadendo in Israele è un momento fondamentale quindi, da osservare attentamente. 

Ma come detto all’inizio, una petizione attualmente in corso presso il tribunale distrettuale di Gerusalemme ha scoperchiato il vaso di Pandora, facendolo riemergere fuori il contratto. Le istituzioni fino qualche giorno prima, affermavano convinte: “Abbiamo cercato in tutti i luoghi possibili, compresi l’ufficio dell’amministratore delegato e l’ufficio legale“. Un accordo importantissimo e reso pubblico nel gennaio 2021, con gran parte del documento oscurato, molte delle sue clausole sono state nascoste. Chissà perché... cosa c’era scritto di così sconveniente da doverle occultare al pubblico? 

La firma posta sul contratto all'epoca, che esonerava la Pfizer dalle responsabilità, era quella di Hazi Levy, l’allora direttore generale del ministero della Salute, e di un rappresentate di Pfizer, il cui nome è però stato oscurato. Chissà chi era, non una testa di legno, altrimenti non sarebbe stato oscurato. Ed anzi la risposta del Ministero della Salute al tribunale è stata di non sapere affatto se l'accordo fosse stato firmato, "prendendosela" col cambio di governo. A causa di questo "e delle parti interessate nel ministero, il ministero non è stato in grado di stabilire se l’accordo fosse stato firmato o meno".

Poi, come raccontato, la marcia indietro: "Il Ministero tiene a sottolineare che un accordo di cooperazione per le prove epidemiologiche è stato originariamente firmato con la società Pfizer, esiste nel Ministero e la copia firmata è stata consegnata al tribunale. La risposta iniziale, data al tribunale, non avrebbe dovuto essere data così com’è, e per questo ci dispiace".

Ricordiamo che nel 2020 Israele si era offerta come Paese cavia per sperimentare il siero anti Covid Pfizer, conferendo oltretutto alla società i dati epidemiologici sulla sua popolazione. 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963