Le mie Fragilita' - un Uomo... La sua Vita
« Precedenti Successivi »
 

Riprendiamo da qui.....

Riprendiamo da qui.....Sono trascorsi 7 anni dall'ultima mia visita... mese più... mese meno.La mia situazione generale non era particolarmente idilliaca.... anzi.. non andava proprio nulla per il verso giusto.... amori finiti.... amori che si sperava potessero nascere.... ma che ahimè si sono volatilizzati.... Insomma una situazione abbastanza poco felice.Invece ora.... dopo tutto questo tempo.... posso…
 

Cerca di capire casa ti vorrei dire....

Principessa... non sono riuscito a dirti tutto quello che avrei voluto... e quello che sono riuscito a dire l'ho fatto facendo un gran bel casino... mi dispiace.Ciao... Mario
 

Father and son...

Padre..Non è il momento di fare cambiamenti,rilassati e basta, prenditela comoda.Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,c'è ancora tanto che devi conoscere,trovati una ragazza, sistemati,se vuoi puoi sposarti.Guarda me, sono vecchio, però sono felice.Un tempo ero come tu sei ora, e sò che non è facile,stare calmo quando trovi qualcosa per andartenema prenditi il…
 

I miei primi 40 anni...

Tra poco compirò 40 anni.Niente di strano ci mancherebbe... voglio dire non è poi questo momento epocale che possa meritare l'attenzione di tutto il mondo però, come vuole il più scontato dei luoghi comuni, io lo "sento".I sintomi del presagio-disagio sono i più classici. Voglia di comprarmi un Porsche, Voglia di fare la maratona di…
 

Un senso.... (Vasco Rossi)

Voglio trovareee.. un senso a questa sera... Anche se questa seraaa.. un senso non ce l'haaa.Voglio trovareee.. un senso a questa vita... Anche se questa vitaaa.. un senso non ce l'haaa.Voglio trovareee.. un senso a questa storia... Anche se questa storiaaa.. un senso non ce l'haaaaa.Voglio strovareee.. un senso a questa voglia... Anche se questa…
 

La vita è strana...

Già proprio così... strana e a volte crudele.E anche questa volta è andata com'è andata...Forza Mario... triste, deluso e amaraggiato ma si riparte.
 

La solitudine..

Una Solitudine inquietapopolata di voci e di ricordiha il tuo volto e mi disperogiovane amato fra sorrisi incertie incerte promesseumiliato vivo e chiedo il perchèdi tanto doloreamore è pazzo e viene quando vuolee mi deride ed io stanco dei miei annicorro a lui incontro come bambino fiduciosonon ha rispetto alcuno del mio affannoche mi assale…
 

Ti voglio bene..Dedicato ad un'amica..

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando stò con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stessa, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,…
 

Sensazioni... a volte capita...

Proprio così... a volte capita nella vita di vivere un'attimo magico, unico, indimenticabile e probabilmente irripetibile.Ci si chiede se è possibile incontrare una persona meravigliosa fino a quel momento sconosciuta e accorgersi che quella stessa persona in pochi istanti, anche solo con la sua presenza lì a due passi da te, riesca a trasmetterti delle…
 

Solo due parole....

Stavi li seduta a contare le tue dita... a volte ti sbagliavi e ripetevi.Stavi li nell'ombra riflessa di profilo a provare le espressioni contro un vetro e quando ti piacevi pensavi.. è così che voglio bussare nei tuoi occhi papà...I fiori sono fragili muoiono in un soffio... quasi come i giorni in una vita.Se li…
 

« Precedenti Successivi »