Sorcina81 - VIENI TI PORTO NELLA FAVOLA MIA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

ciao a tutti dopo un periodo di assenza oggi girando tra i blog purtroppo mi sono soffermata su quello del piccolo Julian un bimbo di due anni affetto da una rara di forma di leucemia...   di seguito vi riporto il post scritto dai genitori di Julian, chiedono solo una preghiera  affinchè il Signore con  la sua mano potente e guaritrice…
 

Post N° 35

 

Post N° 34

solo un' anima straordinariamente sensibile e grande avrebbe potuto scrivere ciò ed io ringrazio Dio di avermi dato il privilegio di averlo come Padre e con lui il resto della mia famiglia...
 

L'altra di me...

 Col pensiero giungo a voi…Il cuore si spalanca ai sentimenti…infiniti…eterni…Un istante…e il petto è colmo…Tanto... da far quasi male…come...Aria... incontaminata delle montagne più alte…trafigge i polmoni…di freschezza…di pura energia…Un istante…e gli occhi si accendono… raggianti…come baciati da quel primo raggio di Sole... che ti sveglia al mattino…Splendenti...come perdersi... con lo sguardo... in un cielo pieno di stelle…
 

QUESTA è UNA DELLE PIU' BELLE DEDICHE CHE NICO MI ABBIA MAI FATTO

A te fragolina...a te che sei l'unica amica che io possa averel'unico amore che vorrei se io non ti avessi con mea te che hai reso la mia vita bella da morireche riesci a rendere la fatica, un immenso piacere...GRAZIE AMORINO ANCHE TU SEI L'UNICO AMORE CHE VORREI SE  NON TI AVESSI CON ME
 

Post N° 31

 

Post N° 28

RESPIRO DI VITAVorrei che andaste incontro al sole e al ventocon la pelle, più che con il vestito,perchè il respiro della vitaè nella luce solaree la mano della vita è nel ventoK.GibranUn fine settimana luminoso a tutti voi!! 
 

Post N° 27

Buona giornata a tutti!!!
 

Post N° 26

Il futuro ci da' da pensare,il passato ci obbliga a voltarci indietro,e questo e' il motivo per cui non possiamo essere felici...  Ci lasciamo sfuggire il presente !!! Assapora la tua vita un giorno per volta, perche' la bellezza e' ovunque, qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati...                                           Sergio…
 

E ti vengo a cercare

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita…
 

« Precedenti Successivi »