Sorcina81 - VIENI TI PORTO NELLA FAVOLA MIA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

Attimi di vita, passata... ripercorrono i sentieri della mente... nitide memorie... respirate nostalgicamente... adagiate sulle note di musiche eterne... Momenti di spensierate amicizie... riecheggiano tra le mura di questa stanza... dolci rimembranze... tra risa e lacrime... di una lieta adolescenza... Istanti di giovani amori... enfatizzati... ma al tempo stesso così volubili...leggeri... rimbombano nel petto...come percussioni…
 

Post N° 9

      
 

Post N° 8

Canto alla Luna, che illumina le mie notti ed al sogno m'invita ad andar. Canto al Sole, che al mattino mi bacia per dirmi buongiorno. Canto per l'Uomo che accanto a me dorme. mentre tenera la sua mano mi sfiora. Canto per l'Amico che sa ascoltare i miei silenzi, e per l'Amico che lungo la…
 

Post N° 7

 

Post N° 6

 

Post N° 5

E tutti improvvisamentescoppiarono a cantare; e mi sentii pieno di gioia come la gioia degli uccelli prigionieriquando la gabbia si apre all'improvviso e volano impazziti sui bianchi fruttetie i verdi campi, fino a sparire.La voce di ognuno si levò improvvisa,e la bellezza giunse fulgida come il soleal tramonto.Il mio cuore era colmo di lacrimee la paura…
 

Post N° 4

 

Almeno credo

credo che ci voglia un dio ed anche un bar credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece credo sia così credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a…
 

Post N° 2

 

 

TUTTI GLI ZERI DEL MONDOA tutti gli zeri del mondo, il mio personale pensiero piccoli eroi maltrattati, lasciati soli in un angolo oscuro Mentre vanno cercando una strada una luce, un riparo, una guida ecco che si ritrovano sempre fra le grinfie dell'ultimo giuda Sono gli ultimi in fondo alla lista sono lì e non…
 

« Precedenti Successivi »