Pianeta del Sorriso - Un angolo della community dove il sorriso regna
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Una donna dice: "dottore,dottore! ho la pancia gonfia ma non so cosa succede!" il medico"lei è semplicemente incinta" "oh!" "chiami subito suo marito o il suo fidanzato" "non ho nessuno di questi". "allora chiami l'ultimo uomo che ha visto "." sono 2 anni che non ne vedo". il medico prese il telescopio e guardò il…
 

Post N° 24

Io sono troppo sfortunato come delinquente! Ho fatto una rapina in una ferramenta: mi hanno inchiodato. Sono andato a rubare le galline: mi hanno beccato. Ho fatto una rapina da un parrucchiere e mi hanno acciuffato. Allora mi sono messo in società con un ladro più bravo di me. Mi ha detto: "Con tutto quello…
 

Post N° 23

Qual'e il colmo per un pizzaiolo? avere la figlia ke si kiama Margherita,e' napoletana e ogni quattro stagioni fa la capricciosa!
 

Post N° 22

Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
 

Post N° 21

Due carabinieri davanti allo specchio: Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
 

Post N° 20

Per il tuo compleanno avrei pensato a una crociera con gli amici ai caraibi. durante la mia assenza potresti innaffiarmi le piante?
 

Post N° 19

Lei: “Caro, penso di farmi una pelliccia di visone. Quanto costerà?”Lui: “Niente, cara. Pensare non costa proprio niente”.
 

Post N° 18

Un tizio va dal dottore e chiede: mi scusi dottore cosa posso mettere per i denti gialli? il dottore risponde: una cravatta marrone?
 

Post N° 17

Una signora con solo tre capelli in testa va dal parruchiere. - Come glieli lavo, signora? - Prima con lo shampoo alla camomilla, poi con il balsamo... - ordina lei. Il parruchiere esegue. Poi chiede: - Come glieli pettino, signora? Lei pensa un po', poi decide: - Mi faccia la treccia! Il parruchiere inizia ad…
 

Post N° 16

Beckam incontra Totti e gli fa: Ciao Francesco allora come va con il tuo team?? - Macche Tim, io c'ho Omntel prende Mejo!!
 

« Precedenti Successivi »