Buone Feste - Gli auguri dei leader a tutta la Community di Libero
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

Auguroni a tutti x un fantastico 2007, un bacione da Giuly...
 

Post N° 323

... ed ora ... cercate di CREARVI un 2007 FANTASTICO ! ! !  
 

.....Ke sia un 2007 vissuto in canoa!

..Guardate avanti andate dritti x la vostra strada e gettatevi il passato alle spalle senza voltarvi...mai!BUON ANNO!!!!
 

...é arrivato il 2007!!!

Auguro a tutti un buon 2007...addizionando le gioie, moltiplicando i piaceri, sottraendo la tristezza e dividendo il tutto con ki v è più vicino...!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
 

Post N° 320

Per questo 2007 vi auguro tantissima fortuna! Perchè è una delle poche cose davvero molto importanti!
 

ECCOLO

e' arrivato puntuale  
 

Auguri a tutti!

Auguri a tutti per questo nuovo anno!Che sia ricco di amore, salute, coraggio, onestà e tenerezza, voglia di fare e gioia nel ricevere..Che porti un lavoro vero a chi è precario o senza lavoroChe doni a ciascuno il meglio di quel che desideraChe consoli le lacrime di chi soffreChe doni una carezza a chi si…
 

Post N° 317

 

Post N° 316

... sembrerò banale.... ma vorrei che ogni anno sia una luce di speranza in più affinchè si soffra sempre meno ...tanta salute a tutti!!!
 

BUON ANNO

IL MIO AUGURIO E' CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI QUANTITANTA PAZIENZA PER SOPPORTARE LE COSE CHE NON SI POSSONO CAMBIARE,TANTA FORZA PER CAMBIARE LE COSE CHE SI POSSONO CAMBIAREE TANTA INTELLIGENZA PER CAPIRE QUALI SONO LE PRIME E QUALI SONO LE SECONDE.AUGURI A TUTTI!LAIN
 

« Precedenti Successivi »