Una Mattina Mi Sono - Svegliata e c'Era l'Arcobaleno
« Precedenti Successivi »
 

Buon 2018

Buona serata.. e Buon 2018!L'anno é cominciato da un po', ma siamo ancora in tempo per farci gli Auguri!! 
 

Qual'è l'ultimo gesto romantico che hai fatto?

Qual'è l'ultimo gesto romantico che hai fatto?Io ho scritto una lettera al mio uomo, al nostro decimo anniversario di fidanzamento, mettendo a nudo i miei molteplici errori... infatti lui non l'ha apprezzata molto!Ma essere romantiche non é solo cuori ed amore, ma anche esser sincere e mostrarsi per quello che siamo veramente!E voi, che avete…
 

Sono ritornata

Buongiorno!!Avevo perso la password e non riuscivo più ad entrare nel blog, nel mio blog... ma ho risolto e sono ritornata! Voi come state?Io non male, grazie 😘
 

NOME BLOG

Buongiorno!Ieri riflettevo su quanto sia difficile essere romantiche o romantici in questo tempo e soprattutto in questa società!Io che per natura lo sono da sempre, fatico a vivere senza il romanticismo, ma il cinismo della gente che incontro ogni giorno, ed il dolore che leggo negli occhi delle persone che soffrono, mi fermano a manifestare…
 

Buongiorno!!

 

Buongiornoooo

Non ci sarà mai notte più lunga... che non riesca far nascere un nuovo giorno!!Buona giornata amici... a presto
 

Buon rientro al lavoro ed a scuola...

Buongiorno a tutti.. dura vero?Oggi dopo tantissimi giorni di festa, si ritorna alla normalità Io invece, ancora mi godo il mio meritato riposo, sto bene ma non meglio quanto dovrei per riprendere una vita di lavoro di quasi 10 ore, quasi sempre in piedi... ma conto di ritornare in formissima presto, sperooo Ora Auguro a…
 

Buongiornoooo

Dal 23 dicembre 2014 che sono bloccata con la schiena, mi sono riposata e curata, e quando ho creduto di esserlo, sono ricaduta due volte, ed ogni volta più in basso di prima...Stamattina mi sono alzata dalla poltrona dove dormo da tre notti, per non sentire nuovamente quel dolore che mi toglie il fiato, ogni…
 

Buon 2015!!!

 

E che si inizii una nuova settimana...

Buongiornooooo mondo, ovunque voi siate, vi arrivi il mio augurio di un buon lunedì!E siccome siamo noi gli scrittori... buon inizio settimana di storia della nostra vita!Daje a scrivere ragà Baciotto a prestoooo, Mari
 

« Precedenti Successivi »