Creato da sosamorecercasi il 20/05/2014
Di me ti diranno che sono una pazza, è il prezzo di aver amato senza pretesa.
 

 

« Prove di maturitàTanti auguri a meeeee! »

Sto contando i minuti!

Come si dice??? Buongiorno per tutto il giorno!!! 


Ragazzi che week end! Venerdì sera ero "single", uscita con un'amica, aperitivo pesante e cena leggera; il giusto mix per un fine serata appoggiata sul water.... Ma quante risate... Non mi divertivo così da un sacco di tempo! Ho fatto anche io la "Bimbaminkia" per una sera dai.... Senza offesa per nessuno, precisiamo!!!! 

 Il sabato mattina è venuta a casa mia la mia ex cognata, per fare pace dopo 9 anni che mi odia! Si è dolcemente presentata alle 9:30 di sabato mattina! Un po prima no neh? va beh, contenta di aver superato il malumore durato una vita tra noi, ma avevo paura di  spettinarla con l'alito post sbornia...Parlavo a monosillabi inizialmente  e portavo occhiali da sole in casa; speravo di nascondere il fattaccio! ;) Dite che si è accorta di qualcosa?? 

Pomeriggio compiti con Pupo e riposino mezz'oretta sul divano! La sera partita di fine torneo; Intanto mi ero ripresa abbastanza bene e ho trovato il fiato per fare il tifo come in Serie A! Abbiamo vinto il primo premio!!! Il Pupo era capitano ed ha alzato la coppa!!! Altroché Cristiano Ronaldo!  eh eh eh

 Ha fatto pure gol!! E per esultare si è tolto la maglietta... così tutti hanno potuto leggere: "MERITO DELLA MAMMA!" (stampato sulla canottiera che portava sotto) Poco fiera io di mio figlio eh! ;)  Che ci vuoi fare, noi mamme siamo così!!

Finita la partita e la premiazione, abbiamo mangiucchiato li al campo qualcosa poi di corsa a casa...Di corsa s'intende che siamo arrivati alle 23! 

Ieri domenica fantastica.... Pranzo con amici e alcuni parenti a casa; Grigliata, tanto sole e bagno in piscina! Come si stava bene!
Ho cominciato a preparare alle 10 della mattina e mi sono seduta alle 23 di sera! Peggio di una maratona... E indovinate un po, Convivente e Pupo erano più stanchi di me... Le donne hanno le duracell, lo dico sempre io! 

Stamattina ci siamo alzati alle 6:30... orario da suicidio! per fortuna che ho bevuto 3 caffè prima di entrare in ufficio! Ora cerco di concentrarmi e contare i minuti che mancano per arrivare alle 13!!

Ma sopratutto conto i secondi che mancano alle ferie.... Ve lo dico in giorni: - 3!!! e poi..adios!!! ( il meteo dice che in Costa Rica piove tutti i giorni...annamo bene!!!)


Intanto vi auguro una splendida giornatina! Besitos a todos.... ♥


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SosAmoreCercasi/trackback.php?msg=12822578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gook_luck
gook_luck il 26/05/14 alle 11:48 via WEB
bel weekend impegnato!!!! ^_^ ma la tua ex cognata ci ha messo 9 anni per chiederti scusa??? e doveva per forza venir cosi presto?!?!?! mah!!! ;) cmq beata te che vai in vacanza.. acqua o no... invidiaaaaaa!!!!! buona giornata!!!
 
 
gook_luck
gook_luck il 26/05/14 alle 11:49 via WEB
e questo commento va a parte per sottolinearlo!!!! ma che grande tuo figlio!!! da vero bomber di serie A!!!!!! ^_^ bravissimo!!!!!
 
   
sosamorecercasi
sosamorecercasi il 26/05/14 alle 12:47 via WEB
;) siiiiii è un grande, poi dai, detto da me è tutto da vedere, sono leggermente di parte! ma che ci vuoi fare??!!! La mia ex cognata è una pazza furiosa..ahahah ma ora cerco di vederla sotto altri occhi dai! basta rancore! anche se svegliarmi alle 9 del sabato mattina non è poi un gran segno di pace! ;))) ora corro a risponderti sull'altro post! besitossss
 
     
gook_luck
gook_luck il 27/05/14 alle 08:42 via WEB
io spero che non verrà la mamma del mio figlioccio a sventolare bandiera bianca.. pensa che 2 anni fa è venuta apposta alla festa dei coscritti per far pace con me!! cosa che non ha fatto!!! io mica la perdono!! me ne ha fatte troppe e di cattive.. le millemila possibilità le ha avute.. ora che vada a sputtanare qualcun'altro!!! ho pure scoperto che è incinta dal nuovo compagno.. e non mi resta che dire "povero il mio figlioccio!"
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/05/14 alle 16:44 via WEB
Ciao cara, sono d'accordo con te, non serve nutrire rancore, le azioni sono personali. Certo, poteva venire a casa tua nel pomeriggio, ha aspettato nove anni, ah..ah..(io non avrei aperto a quell'ora), un sorriso e buon pomeriggio.
 
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 26/05/14 alle 22:30 via WEB
Grazie..^___^ mi rifarò presto e leggerò delle tue pagine..Intanto ti auguro una serena serata,
Marinella
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeInto_the_darkPerturbabilegook_lucknina.monamoursibil1972ronindgl19forestales1958elledi80leoneleone3mikicomi63riservato.to0caiodentatobluekataAnanke300
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963