Creato da sosamorecercasi il 20/05/2014
Di me ti diranno che sono una pazza, è il prezzo di aver amato senza pretesa.
 

 

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)

Tra poco più di un mese è il compleanno di Convivente e io sono già in crisi per il regalo! Eh si, perchè devo pensarci bene e portarmi avanti! 

L'anno scorso gli ho fatto una bella festa a sorpresa a casa, con tutti gli amici, tanto bere, torta, cibo e dj... è venuta veramente bene!!! 
Quest'anno sono a corto di idee. Sono brava a fare le sorpresine e pensierini carini, ma vorrei qualcosa di più originale! 

Perchè possiate darmi qualche consiglio se vi va, vi dico che lui non è particolarmente fissato su qualcosa... gli piace il calcio nella norma, non è patito dei videogiochi più del normale, insomma non ha hobby particolari.... Ecco perchè mi viene difficile individualizzare qualcosa che gli possa piacere parecchio!!! 

Quindi??????????? 
Avevo pensato a qualche pacchetto di quelli con qualche corso particolare, ma l'anno scorso la sua migliore amica( se.... diciamo pure aspirante morosa) gli ha regalato il salto col paracadute. Non vorrei rimanere a corto di idee e dovermi accontentare di seguire l'amica, prendendo spunto dal suo regalo! ;) 
Dai, so che avrete idee brillanti da consigliarmi! 
Vorrei qualcosa di spassoso, divertente, utile... difficile ehhh?? 

Besitos ♥

 
 
 

Tramonto ubriachello...

Post n°11 pubblicato il 09 Luglio 2014 da sosamorecercasi
 

Un assaggio di paradiso.... il tramonto, il mojito e la buona compagnia! ♥ che cosa volere di più?

 
 
 

Finché la barca va.....

Post n°10 pubblicato il 08 Luglio 2014 da sosamorecercasi

La vacanza in Costa Rica [peraltro meravigliosa, bellissima, stupenda!!!!] avrebbe dovuto farmi rilassare....sarei dovuta tornare un fiore, riposata e spensierata... si, è durata qualche giorno a dir la verità, ma poi una serie di sgradevoli eventi si sono fatti largo nelle cupe giornate a seguire.

Per esempio il virus dello stomaco con crampi stile parto. Ero molto cattiva durante il travaglio del parto vero e proprio, nemmeno questa volta mi sono smentita.  E la cosa è durata qualche giorno! l'unica nota positiva è stata che non sono tornata direttamente al lavoro subito dopo le vacanze. (Poi dicono che non penso mai positivo)!!
C'era pupo che mi tirava su le giornate! bagnetto in piscina e giochi vari; mi ha addirittura preparato il pranzo un giorno: fette biscottate e latte! una squisitezza fatta con le sue manine. (che angelo).

E quando le cose stavano andando meglio ho avuto un'incontro ravvicinato con la sorellina di Convivente, vi risparmio i dettagli,dico solo che  regnava la gelosia in ogni sua parola. Provo a capire anche se io di fratelli o sorelle non ne ho.... Ma continuo a non capire la cafonaggine e la maleducazione delle persone.

Per finire in gloria, appuntamento dal dentista. Avete presente quel film horror dove c'è questo tizio che si diverte a rapire la gente, incatenarla ad una sedia e strapparle i denti con una pinzetta? Ecco, mi sentivo proprio così. per fortuna che esiste l'anestesia, mi sono fatta fare circa 5 punturine pur di non sentire niente.

Ora sono 3 giorni che sembro Moira Orfei appena uscita dal chirurgo laureato con Cepu.
La parte destra del mio viso è totalmente deformata e fa male mica da ridere.

Sono tornata in ufficio e l'aria non è delle migliori! La mia mancanza si è sentita parecchio a quanto pare e quello che era rimasto da fare prima della mia partenza si trova esattamente allo stesso identico punto della scrivania. Gioia vieni a me!!

Devo recuperare un po di ore perse e questa settimana si sgobba da mattina a sera con mezz'ora di pausa!

A pranzo mi mangerò un [delizioso] ghiacciolo e via....

Sono certa che a voi è andata meglio, almeno ve lo auguro!

Un'abbraccio.... ♥

 
 
 

Sono viva, lo giuro!!!

Non ho scusanti... sono davvero dispiaciuta di non essere riuscita ad aggiornarvi sulla vacanza fin ora... e vi avviso che dovrete aspettare ancora un pochino! Al rientro mille cose da fare, un po di pasticci e così il tempo vola... Oltre tutto a casa internet non vuole proprio farmi connettere e in ufficio sono più che presa... Ma troverò una mezz'oretta per raccontarvi alcune cosine meravigliose della MIA Costa Rica! 


Intanto vi auguro una splendida giornata e un buon inizio di settimana! 


Love ♥ 

 
 
 

Riflessione

"Noi creiamo il mondo che percepiamo, non perché non esiste realtà fuori dalla nostra mente, ma perché scegliamo e modifichiamo la realtà che vediamo in  modo che si adegui alle nostre convinzioni sul mondo in cui viviamo. Si tratta di una funzione necessaria al nostro adattamento e alla nostra sopravvivenza."   

Gregory Bateson


 
 
 

Tanti auguri a meeeee!

Happy birthday to me! Si si, oggi è quel giorno dell'anno... quello dove divento triste e allo stesso tempo contenta...quello dove l'umore è altalenante e fastidioso persino per me stessa! 


Si è al centro dell'attenzione e la cosa fa piacere.... ma da qualche anno a questa parte, in seguito a  episodi spiacevoli, le festività sono per me motivo di tristezza... mmhhh 

Ho la sensazione di non sentirmi in famiglia ovunque io sia...questa cosa succede per Natale, Capodanno, Pasqua o compleanno! Succede e basta! 

Forse sono un po bambina, che vorrebbe ancora mamma, papà, nonni e famiglia tutti riuniti attorno al tavolo per festeggiare qualcosa o per festeggiare me! 
Questo io non lo posso avere... lunga storia, tormentata direi! 

Vi posso per ora svelare questa cosa: Un'augurio di certo non lo riceverò...quello di mio padre; a meno che non facciano uno strappo alla regola e li permettano i cellulare in carcere, ma credo sia improbabile.... (non mi tocca la cosa,forse, l'ho conosciuto 3 anni fa tramite un social network dopo 22 anni di cazzeggio, e li ho saputo che ha passato la sua vita dentro/fuori - fuori/dentro). 
La mamma abita a 200 km distanza e i nonni a 2000km. 

Ecco perchè non sono felice di festeggiare il compleanno..... Questo non toglie che Pupo e Convivente sono la mia vita e ci provano dal cuore a farmi sentire amata e la festeggiata del giorno... Con tanto di rose a letto, bigliettini carini e regalini! che amori. 

E poi ci sono i messaggi inaspettati e le chiamate a sorpresa... da persone che senti una volta all'anno(per il compleanno perchè ce l'hanno memorizzato sul i-phone) ma fa piacere vedere che perdono 2 minuti per strapparti un sorriso! 

E va bene così.... sono felice lo stesso; anzi forse devo solo imparare ad accontentarmi! Perchè io sono fortunata, lo dico davvero! 

♥ tanti auguri a me! e un bacio a voi! 

 
 
 

Sto contando i minuti!

Come si dice??? Buongiorno per tutto il giorno!!! 


Ragazzi che week end! Venerdì sera ero "single", uscita con un'amica, aperitivo pesante e cena leggera; il giusto mix per un fine serata appoggiata sul water.... Ma quante risate... Non mi divertivo così da un sacco di tempo! Ho fatto anche io la "Bimbaminkia" per una sera dai.... Senza offesa per nessuno, precisiamo!!!! 

 Il sabato mattina è venuta a casa mia la mia ex cognata, per fare pace dopo 9 anni che mi odia! Si è dolcemente presentata alle 9:30 di sabato mattina! Un po prima no neh? va beh, contenta di aver superato il malumore durato una vita tra noi, ma avevo paura di  spettinarla con l'alito post sbornia...Parlavo a monosillabi inizialmente  e portavo occhiali da sole in casa; speravo di nascondere il fattaccio! ;) Dite che si è accorta di qualcosa?? 

Pomeriggio compiti con Pupo e riposino mezz'oretta sul divano! La sera partita di fine torneo; Intanto mi ero ripresa abbastanza bene e ho trovato il fiato per fare il tifo come in Serie A! Abbiamo vinto il primo premio!!! Il Pupo era capitano ed ha alzato la coppa!!! Altroché Cristiano Ronaldo!  eh eh eh

 Ha fatto pure gol!! E per esultare si è tolto la maglietta... così tutti hanno potuto leggere: "MERITO DELLA MAMMA!" (stampato sulla canottiera che portava sotto) Poco fiera io di mio figlio eh! ;)  Che ci vuoi fare, noi mamme siamo così!!

Finita la partita e la premiazione, abbiamo mangiucchiato li al campo qualcosa poi di corsa a casa...Di corsa s'intende che siamo arrivati alle 23! 

Ieri domenica fantastica.... Pranzo con amici e alcuni parenti a casa; Grigliata, tanto sole e bagno in piscina! Come si stava bene!
Ho cominciato a preparare alle 10 della mattina e mi sono seduta alle 23 di sera! Peggio di una maratona... E indovinate un po, Convivente e Pupo erano più stanchi di me... Le donne hanno le duracell, lo dico sempre io! 

Stamattina ci siamo alzati alle 6:30... orario da suicidio! per fortuna che ho bevuto 3 caffè prima di entrare in ufficio! Ora cerco di concentrarmi e contare i minuti che mancano per arrivare alle 13!!

Ma sopratutto conto i secondi che mancano alle ferie.... Ve lo dico in giorni: - 3!!! e poi..adios!!! ( il meteo dice che in Costa Rica piove tutti i giorni...annamo bene!!!)


Intanto vi auguro una splendida giornatina! Besitos a todos.... ♥


 
 
 

Prove di maturità

Sapete che c'è? 

Che sono cresciuta in fretta... troppo direi! Decisamente!
Ieri sera ero ad una cena tra amici per salutare G. che parte per Formentera per 3 mesi, a lavorare! Già li, caspita un po d'invidia sana c'è! Insomma lei ha 5 anni in più di me e fa quello che dovrei fare io alla mia età... 
Un po devo dire che mi manca la spensieratezza, la vida loca, non dover dar conto a tutti e non dover organizzare e pensare per tutti gli altri prima di pensare a me stessa! 
C'era anche una coppietta della mia età, si erano mollati 3 giorni prima e ieri sera fatalità erano allo stesso ristorante in due tavoli separati! Lei con noi e lui con amici... Fatalità ehh! Si sono rincorsi tutta sera, lui andava a fumare, lei andava a fumare... lei andava in bagno, lui andava in bagno e via dicendo! tutta sera così! 
Ad un certo punto, tutti fuori a chiacchierare, mi è scappato un'innocente: " che bell'età".... Senza rendermene conto che in realtà sono forse più piccola di qualche mese di loro... e difatti sono scattati sguardi maliziosi e risatine isteriche! "Ha parlato quella vecchia" dissero! 
Ma che ne volete sapere voi di vita e di difficoltà? Su cosa veramente vale la pena versare delle lacrime o meno? Vi rincorrete come matti in questo locale.... lei ti ha mollato perchè tu giochi troppo alla play station e non la porti fuori il sabato sera! ma va va...
E poi c'era un'altro amico... 30 anni circa... dopo 9 anni di relazione con G. (quella che va a Formentera), si sono lasciati e lui in 4 mesi ha cambiato tipo 3 morose...per carità, può sembrare un figo agli occhi di qualcuno ma a mio parere arriva un'età dove se continui a comportarti come a 18 anni risulti un po ridicolo! Poi forse sono antica io ehh! 
La cosa che mi fa sorridere è che alla domanda: " ma anche questa l'hai lasciata?" la risposta è stata: " se nascono problemi di alcun tipo bisogna prendere e andarsene!" Si... certo! Ammazzati! 
Io mi figlio lo crescerò con i valori che vorrei avesse il mio compagno! Con l'importanza del rispetto verso le persone, con l'importanza dell'amicizia e la trasparenza e con la vitale importanza di amare senza pregiudizi e senza pensieri! 
Perché vi dico una cosa... Si, è vero che  a volte mi mancano i momenti " penso a me stessa e non me ne frega un ca@@o di nessuno", ma quando guardo lui...... Io amo prendermi cura di lui, esserci per qualsiasi cosa, sapere che sono la prima persona che chiama quando ha litigato con l'amichetto o che si è fatto un graffio giocando in giardino! Io amo lui e amo prendermi cura di lui! 
Le sciocchezze dei 15 anni ve le lascio a voi... io a 15 anni cambiavo pannolini, voi forse, alcuni di voi, ancora li portano! Con amore.... ♥
 
 
 

FERIE PRENOTATE

Buongiornooooo! 


Notate il buon umore che regna oggi su di me??? Si, perché ieri sera abbiamo prenotato le ferie!! COSTA RICA stiamo arrivando! settimana prossima partenza! Una vacanza all'insegna dell'avventura! niente di programmato tranne il volo di andata e ritorno
(purtroppo per quest'ultimo)...

Sto raccogliendo informazioni utili sul paese e la vida da quelle parti! Siamo a dir poco estasiati e sembra che questi ultimi giorni di lavoro non passano mai! :) 

Se qualcuno ci è già stato si accettano suggerimenti! 

Buona giornata a todos! ♥

 
 
 

Io odio la miglior amica di Convivente!

Si perché dai.... sfatiamolo sto mito che l'amicizia fra uomo e donna esiste! eccheca@@o!! Non esiste affatto!

Le cose sono due:  o comincia con un flirt o con l'infatuazione di uno dei due e per varie ragioni la cosa finisce li e poi nasce una bella amicizia; oppure uno è segretamente innamorato dell'altra e non gliel'ho dice per paura di rovinare l'amicizia! 

C'è anche la probabilità che invece nasca come amicizia e pian piano diventi una relazione morbosa e possessiva da parte di uno dei due che a casa mia si chiama sempre e comunque innamoramento! E questo fa il caso nostro! Mio! Suo, di lei! Perché chi la caga! 


Non è cattiveria, precisiamolo, ma se dopo 7 anni di "amicizia" non è mai diventata di più, un motivo ci sarà!! Insomma non piaci a Convivente e mai piacerai come vorresti! Eravate migliori amici ma perché ti bastava anche solo stare in sua compagnia come amica del cuore pur di averlo! 

Perché da quando sono arrivata io non lo chiami più, non vieni più a casa, non ti fai trovare nelle serate in compagnia con gli amici? e puntualmente se manco io ci sei te?? mmmhhhh Qualcosa non "quaglia" mia cara! Migliore amica sto ca@@o!!! Quindi CIAO! P.S. non ti odio.... mi dispiace anche per questa situazione! 


Insomma, detto ciò, a mio parere, se mi definisco amica di Pinco Pallino, lo sono sempre! Morosato, sposato, convivente o meno!!! Punto. 


Vi saluto e vi abbraccio tantissimissimoooooo! 

Love ♥

 
 
 

Questa volta mi presento!

Post n°2 pubblicato il 20 Maggio 2014 da sosamorecercasi
 

Già, perchè le presentazioni sono d'obbligo! 

Ciao a tutti, sono .... e ho aperto questo blog perchè fa figo avercene uno! E io seguo la moda! ;)  ma di corsa proprio! 

Insomma, scherzi a parte, vengo da un altro blog che è diventato un'appuntamento ormai fisso ma troppe persone mi conoscono personalmente e sapete com'è, non si può dire proprio tutto, no?? poi chi li sente più?

Quindi, in totale anonimato (spero) ricomincio a raccontarmi! Un po mi fa anche piacere, come rivivere le cose due volte... 

Come ho anticipato nella descrizione del profilo, sono una mamma, una donna in carriera(come dicono le fighe di oggi), una casalinga disperata quando urge, una ragazza ancora un po troppo bambina quando serve(tipo per far fare al "Convivente" quello che voglio), e una scassa palle sempre! ahaha  --> parola di Convivente!! 

Lui, Convivente (lo chiamerò così d'ora in poi, per la storia del anonimato), lui che mi ha strappata dalla SINGLE MANIA che si era inpossessata di me! Appena possibile vi racocnterò!! 

 

Per ora può bastare.... non posso svelare tutto subito, se non che gusto c'è??? 

 

A presto, bacisismi ♥

 
 
 

OGGI E' COMINCIATA COSI'

Post n°1 pubblicato il 20 Maggio 2014 da sosamorecercasi
 
Foto di sosamorecercasi

Esco di casa e inciampo nel sacchetto della spazzatura che il mio compagno avrebbe dovuto buttare ieri pomeriggio, ovviamente l'ho preso su io a questo punto, per evitare topini e chissà quale altro animaletto strano ci giri per il giardino. 

Salgo in macchina e noto che sono senza benzina causa: il mio compagno che molto amorevolmente ha usato la mia auto e me l'ha lasciata a secco. Cosa che io odio profondamente, sono una schiappa a fare rifornimento, finisco sempre a sporcarmi le mani come se me le fossi lavate dentro il serbatoio.
faccio per aprire il cancello ed è bloccato a causa di non so quale cosa ma già che ci siamo io darei la colpa sempre al mio fidanzato ;)
CONCLUSIONE: BELLA LA CONVIVENZA....EH SI, TI AMO ANCHE IO!

Ma non è finita....noooo no no!

Parto ovviamente, faccio rifornimento, ci è voluto circa 10 minuti, il dolce vecchietto del distributore vicino casa non potrà mai correre una maratona o partecipare a qualche gara di velocità in generale, ma giuro, non me la sono presa con lui per rispetto della sua età, poi sinceramente è molto buffo e simpatico...
passati i 10 min al distributore, faccio per incamminarmi ed uno str....o quasi mi tampona perchè non mi aveva vista ( ho un fuori strada grosso come un camion)! questa parentesi finisce con un gestaccio da parte sua e io ovviamente abbandono le buone maniere e sfoggio il mio essere da camionista principiante che devo ammettere, mi è venuto abbastanza spontaneo.... ho sicuramente delle doti nascoste!!
arrivo all'autostrada, ho il tele pass, di solito passo senza problemi ma questa mattina nun s'ha da fà! sulla corsia del tele pass c'era questo signore straniero, svedese o giù di lì, che non capiva na' mazza d'italiano e litigava con la signora al microfonino... il mio tele pass nel frattempo è suonato, perciò mi sono fatta avanti per aiutarlo a spiegarsi. Al che, la gentile signora nascosta dietro al microfono mi urla dicendomi di farmi gli affari miei! ehhh no cara, sono in ritardo, sto aspettando da 10 min che vi capiate, se vuoi fare la fine del mio fidanzato o del tizio "tampono-tutti e mando a quel paese" dimmelo subito che accorciamo i tempi...
risolto con lo svedese o giù di lì e partiti per una lunga giornata di lavoro, arrivo in ufficio e scopro con piacere che questa mattina avrei avuto 2 appuntamenti a me sconosciuti, che ovviamente il buon titolare ha preso per me....
La giornata si concluderà con il mio bimbo a fare i compiti e poi un pò di coccole al arrivo del mio compagno, che non fanno mai male... ecco, merita aver avuto istinti omicidi e crisi di nervi perchè tanto poi arrivano loro e cancellano tutto con un colpo di spugna!

BUONA GIORNATA A VOI! ♥

 

 
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeInto_the_darkPerturbabilegook_lucknina.monamoursibil1972ronindgl19forestales1958elledi80leoneleone3mikicomi63riservato.to0caiodentatobluekataAnanke300
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963