Il Vento..nell'Anima - Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

.

i miei piedi - i miei ricordi pesantile mie cosce - i bisbigli della gentele mie mani - tutto ciò che ho lasciato scivolare viala mia pancia - la mia guerra civilei miei seni - le porte, le serrature chiusele mie braccia - la fatica a sorridere, lo sforzo di respirarele cicatrici - voragini di…
 

...

Ed è come dirselo piano quel "ti voglio"...Ovunque e in ogni modo...con tutti i sensi e la dolcezza...con le mani e con gli occhi...con la punta delle dita e con le labbra...Aversi è farlo così...uno nell'anima dell'altra.
 

.

...c'è un'attesa che si fa soffio leggero sulla spina dorsale.la schiena si inarca e chiude i bottoni, ai giochi di ombre di quest'acqua che sorride a tutte le cose non pronunciate. e pioveranno lettere da anagrammare, sul rossore delle guance, di un naso arricciato. e se il tempo che hai, si somma al tempo che…
 

...

Il mare che ho visto oggi nei suoi occhi m’allagava. Sommergeva i miei pensieri e mi lasciava cantare come fanno le cicale....