Memorie di un pazzo - (di Spal)
« Precedenti Successivi »
 

Nuova Spual 2007/08

Careri in porta, Guidone a destra e Vaniglia Bianchi a sinistra. Al centro Edy Reja (Specchia) e vivaddio Krueger (Giorgi) per fare una coppia di mangiamaroni come piace al Domatore.Centrocampo: vero, manca di testosterone, e questo al Domatore non va giù. Arrivasse Affatigato (altra bazza tipo Alteri, deve venire ogni anno da mille anni e…
 

Piacevole Eccezione

Da: Bianchetti [mailto:sven.goran.bianchetti@433.com]Inviato: martedì 17 luglio 2007 10.53A: omissisCc: ricky1907Oggetto: Piacevole Eccezione!Guadda guadda dopo tanto tempo finammente mi si cita, mi si.... Io che menne stòqqua apprendermi il mio sole, ancora più caddu ora conno questa tua allusione piacevole alla mia Spalle... Minchia, guadda, eravamo veramente uno squadrone, eravamo e se quel soddo di direttore…
 

SOSTIENE STADIO PAOLO MAZZA

Personalmente credo che la misura sia colma da un bel pezzo. Due anni fa questa Amministrazione Comunale ha dato la spinta definitiva giù dal burrone alla Spal. Un mese dopo ha fatto entrare in un'avventura calcistica che costa milioni di euro l'anno un imprenditore raccontandogli delle belle frottole. A partire da ottobre 2005 ha fatto…
 

CHI L'HA DETTO?

Un remake di un classicissimo quiz da gustarsi sotto l'ombrellone, inventato anni fa dal piccolo grande Antonio Dipollina sulle colonne del Guerino. Ecco una versione de noantri. Enjoy....“Voglio gente che abbia fame”Marco JannottaIgles CorelliFrancesco Buglio“Non ho chiesto neanche un fiammifero”RemìLa piccola fiammiferaiaGianfranco Tomasi“L’anno prossimo questa trasmissione vado a farmela da un’altra parte”Mike BuongiornoGerry ScottiGianfranco Tomasi“E…
 

TRUE BLACK

Mi piacerebbe fosse il titolo di una canzone lontana, basterebbero 40 chilometri a farla orecchiare meglio. E invece e scusate per l'e e l'invece é soltanto il triste motivetto che accompagna l'attualità sportiva dei nostri orti. Povera neonata Spal 1907 e altro non mi viene e preferisco non dire. Lascio parlare la sfinge del grande…
 

RITORNO AL PASSATO

Cari Assidui, ho l'immenso piacere di informarvi che il mio libro, Memorie di un pazzo di Spal, ha raggiunto le 800 copie in giro per la desolate e desolante Ferrara. Prossimo appuntamento del Flaubert Tour 2006 venerdì 18 agosto 2006 a Pontelagoscuro. Ore 21,30, Festival de l'Unità, con diversi ospiti d'eccezione. Non mancate, mi raccomando.…
 

Dal 1 Luglio in libreria

Gustave FlaubertMEMORIE DI UN PAZZO DI SPALIntroduzione di Enrico TestaPrefazione di Gian Cesare DiscepoliCasa Editrice La CarmelinaIl romanzo degli ultimi vent'anni di Spal in 190 pagine, 20 capitoli, 20 foto, i Migliori e i Peggiori di sempre e molto altro ancora. Per non dimenticare, per un'emozione infinita. Disponibile dal 01/07/06 presso Galleria Libreria La Carmelina - Via Carmelino…
 

Aperto per ferie

Tutte le squadre aspettano i riflessi del terremoto che si verificherà fra tre settimane e parimenti anche i giocatori sono più che titubanti e stanno alla finestra. Per certi versi é una coglionata fare la squadra adesso quando fra 15 giorni ti può cambiare il mondo.Al tempo stesso sinceramente possiamo benissimo campare uguale senza i…
 

VINCETE E SPARITE Atto Secondo

Se é tutto nei piedi dei giocatori stiamo freschi. Vi ricordate Spal - Alzano, con cotanto di striscione "Vincete e Sparite"? Mi sembra di rivedere quel film... Al limite siamo nelle mani e nella chepa di Paolone Specchia, un altro malato di Spal. Credetemi. E meno male che sono già ai play off.  Giocatori. Sono…
 

Bagno Tomasi no. 1907: Ecco Buzzanca!

 

« Precedenti Successivi »