Spazio Gustativo - Assaggia con la mente

Dio

 Credo che l’eccesso di sapienza ( che molti pensano di avere ),  gli dà il diritto di scrivere  Dio con la minuscola. Anche tu hai il tuo Dio, magari colorato in modo diverso dal mio, ma Grande come il mio. 
 

SOLI

“Pigio” il tasto esplora su in alto a destra, trovo un postilla, solitudine voluta.Più o meno recita così.Per scelta, vivo da solo. Non devo dar conto a nessuno,faccio quel che voglio non ho orari da rispettare . Solo tu mi capisci caro Argo ,e già siamo simili noi. A volte si dice “sei solo come…
 

BROWN

E’ tardissimo, non c’è traffico in casa, fumo la mia terza sigaretta di oggi affacciato alla finestra della cucina che da a nord. Penso guardando nella notte … Se uno ti chiede: quale colore preferisci? Mmmm  il blù, anzi il giallo,no pardon il rosso, spetta..l’arancio. Ma quasi  mai la risposta cade sul marrone.E  pensare  che il…
 

Clouds

Adoro la  primavera,  è il momento migliore per sdraiarsi sull’erba a pancia in sù. Dal dirupo della mia collina, osservo il cielo,  i suoi sogni mutano rapidamente, sospinti dal vento e consumati dal tempo. È certo che la terra è viva, il cuore pulsa nel suo centro, e nel profondo blu del cielo, disegna stelle…