Creato da ShanaRP il 04/08/2007

SpensierataLuna...

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento. Charlie Parker

 

 

« Messaggio #15Tornata.. Più o meno... »

Che ne sarà di noi?!

Post n°16 pubblicato il 19 Agosto 2007 da ShanaRP
 

Mi guardi, e io non sò se guardarti...

se ricambiare il tuo sguardo.

Mi cerchi, e io immensamente ti cerco nei miei pensieri.

E quando non lo fai, ti cerco... ancora di più. Ovunque.

Rapita, da te, dal tuo sguardo... rapita.

E così in gabbia, improgionata in questo vortice sconosciuto...

che spaventa, ma intriga e affascina.

E ancora spaventa, ma ancora di più esalta...

squote, appassione, rapisce... ma poi nuovamente spaventa.

E tu, hai lo stesso uragano dentro.

Entrambi guardiamo, ..entrambi ci guardiamo...

ma nessuno dei due riesce a sopravvivere a tutto questo frastuono.

Entrambi disarmati contro il caos.

Immobili, tra coperte di interrogativi, mi domando..

"Che ne sarà di noi?"

"Chi avrà il coraggio di alzare lo sguardo per rompere questo silenzio assordante?"

"Chi avrà il coraggio di iniziare a vivere tutto ciò?"

Shana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 
 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 

FACEBOOK

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 

FAVOLA

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarFCampeonatosusineloisa1952lillielunaocchitristi240oxygene78mizar_aFoxatosforumCAANTODELLESIRENEbal_zaccasasollbucchianicoBARBIE.1986nntrovoilnickRadiobart
 

 
 
 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963