INTERVISTA AL VIP - INTERVISTE A PERSONAGGI E STAR DEL MONDO DELLO SPETTACOLO

Intervista a Maria Rosaria Virgili stella del teatro e della radio

Carismatica, poliedrica, una grandissima attrice di teatro prestata alla tv e al cinema italiano: da oltre tre anni Maria Rosaria Virgili presta la sua voce  alla cattivissima Ginevra De Santis nella serie web radiofonica "Passioni Senza fine" creata da  Giuseppe Cossentino.  Con grande difficoltà l'abbiamo raggiunta perchè in tournee teatrale con la commedia brillante "…
 

Intervista Anna Calemme la voce elegante di Napoli nel mondo

 Anna Calemme,  napoletana doc, così lei si definisce, bella, spumeggiante e sempre sorridente, artista poliedrica e verace della canzone napoletana, si esibisce da qualche anno in Italia ed anche per gli italiani d'oltreoceano,  un'interprete di prestigio e di calibro di ampio respiro internazionale che con la sua   voce melodica e passionale, fatta di toni…
 

Intervista a Paolo Bonolis conduttore perchè gli piace

ROMA - Trionfo dell'egocentrismo, la porta del camerino è rivestita con una sua gigantografia. "Ha visto i miei amici che scherzo mi hanno combinato?" ride Paolo Bonolis "e questo è niente". Niente, rispetto alla copia del quadro di Warhol con i barattoli delle zuppe Campbell's che riproducono la sua faccia. Studi Titanus, sulla via Tiburtina, fortino…
 

Intervista Lorella Cuccarini la showgirl più amata dagli italiani

Nell’immaginario collettivo, quella formata da Lorella Cuccarini e da Marco Columbro, resta una delle coppie televisive più amate e allo stesso tempo rimpiante dai telespettatori, visto che non conducono una trasmissione in tandem da più di dieci anni. In occasione della nuova edizione della maratona benefica 30 ore per la vita, i due beniamini del piccolo schermo si…
 

Intervista a Paolo Sorrentino l'uomo che ha riportato l'Oscar in Italia

La casa di Paolo Sorrentino è a Roma, all’ultimo piano di un palazzo molto “cinematografico”, dove abitano anche Matteo Garrone e un’attrice assai nota. Un palazzo d’epoca piemontese, cioè della fine dell’Ottocento, con le scale grandi e i soffitti altissimi. È quasi Natale. C’è un albero addobbato con cura, accanto ai finestroni in ferro da…