Tra sesso & castità - Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. Oscar Wilde.
« Precedenti Successivi »
 

THOR

Ragazzi, ieri sera sono stata a vedere questo film col mio Mirmillo... A parte l'ironia e gli effetti visivi veramente gustosi, ovviamente è una cazzatona fantasy, ma tra lui (che bello che è!!!) e la storia, dopotutto, vale la pena vederselo!!Un bacio e buon weekend a tutti!!Francy.
 

Buon w-e...

... e buona Pasqua a tutti! Io mi godo Termoli!!!
 

The next three days...

 Voglio dirvi solo questo: sono appena tornata dal cinema e ancora ho le palpitazioni! Bellissimo, andate a vederlo!! Non aggiungo altro perchè il prodotto è molto ben confezionato e rischierei di scartarvelo in anticipo!!Buonanotte, Francy.
 

C'č chi dice no!

 Ieri sera col mio Mirmillo, ho visto questo film, e per la prima volta, vi commento un film facendo una citazione:"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo nè posto. Non abbiamo la Grande Guerra nè la Grande Depressione. La nostra grande guerra è spirituale. La nostra grande depressione è la nostra vita".Ovviamente non…
 

THE WARD - Il Reparto

Ieri sera sono andata con il mio Paoletto a vedere questo film... Devo dire che John Carpenter è sempre il solito banalotto! Però in verità questo film non è stato malaccio, ma anzi molto carino! Ben costruito e + thriller che horror!! Da vedere... Ma magari in DVD!! Buon pomeriggio a tutti,Francy.
 

Le letture di marzo!

Con qualche giorno di ritardo, causa ricovero di mamma in ospedale a Napoli (ma tranquilli, è tutto ok!), ritorna la mia rubrica sui libri da me letti nell'ultimo mese! Diamoci da fare!!Kathy Reichs - Morte di lunedìMa cosa potrei mai dirvi della mia adorata Tempe Brennan?? Se vi piacciono i gialli, i thriller, non potete…
 

SOTTO IL VESTITO NIENTE - L'ultima sfilata

Ieri sera ho visto questo film con il mio Mirmillo!Vi dirò, un bel giallo "de noartri", veramente carino e ingarbugliato al punto giusto!! Da vedere insomma!!Essendo un giallo però, ovviamente i miei commenti si fermano qui...e voi?? Cosa ci fate ancora qui?? Andate al cinema forza!!! Buona giornata,Francy.
 

Appunti...

Ricordate che ai referendum del 12 giugno per dire NO dovete segnare Sì...Vuoi eliminare il ricorso all'energia nucleare? Sì.Vuoi cancellare la privatizzazione dell'acqua? Sì.Vuoi sbarazzarti del legittimo impedimento? Sì
 

NESSUNO MI PUņ GIUDICARE

Questo film è bellissimo!!! La Cortellesi è veramente bravissima... Un'artistavermante completa! E benchè io abbia sempre pensato che Raul Bova non valga gran che come attore, in questo film l'ho rivalutato abbastanza, sarà che il personaggio è piuttosto credibile e simpatico... Comunque nel complesso, a parte il cast molto simpatico ed eterogeneo, la storia è…
 

DYLAN DOG - Il film

 Se vi aspettate il Dylan dei fumetti, disertate il cinema! Se poi invece, andate a vederlo con le peggiori aspettative come ho fatto io ieri sera insieme al mio amore, allora il film vi piacerà! Di + non posso dirvi, perchè comunque se conoscete il fumetto, si tratta comunque di una storia che Sclavi non…
 

« Precedenti Successivi »