Tra sesso & castità

LE LETTURE DI MARZO


Ed eccoci all'appuntamente mensile con le mie letture... Questo mese non ho letto molto perchè uno dei libri era in versione pocket ed era scritto minuscolo, quindi ci ho messo molto tempo per finire di leggerlo... Ma ora cominciamo!
Pessimo libro, pessima storia, pessimo modo di scrivere... Non so perchè gliel'abbiano pubblicato. Personaggi dimenticabilissimi e nulla di interessante. Il mio voto: 3.
Bellissimo! Bravo lo scrittore, libro coinvolgente! Letto in sole 3 ore!Il mio voto: 9!
Grande scrittore, meraviglioso libro. L'ho finito da parecchi giorni, ma ancora ci sono cose su cui mi viene da rimuginare... Se vi capita,leggetelo, merita davvero! Unico neo, era questo che ho letto in versionepocket e mi sono cecata!
 Il mio voto: 10!
Uhm... Mi piace lo scrittore, ma questi sono i libri degli esordi e il ciclo con questopersonaggio non mi piacciono molto...Il mio voto: un tiepido 7, giusto perchè mi piace come scrive lui.Detto questo vi saluto, vado a prendere mia nipote a scuola e poi solita routine quotidiana... Tra parentesi, oggi mi sento rilassata e tranquilla, ieri sera fuochi d'artificio a casa di Paolo, tutti soli soletti, sul sofà davanti al camino a casa dell'amore mio! Buona giornata a tutti,Francy.