Creato da SpiraleDiPensieri il 07/12/2005

Spirale di pensieri

In memoria di Willie Shannon (12/06/1973 - 08/11/2006) Perché il pensiero viaggia in una sua dimensione... e non può essere ucciso!

 

« Urgente: petizione per P...Ohio (U.S.A.): giustizia... »

Una sorpresa per Clinton Young

Post n°451 pubblicato il 08 Luglio 2010 da SpiraleDiPensieri
 
Foto di SpiraleDiPensieri

       Su segnalazione di Catia, che ringrazio, pubblico quanto segue molto volentieri e vi invito ad aderire.  Vi ricordo inoltre che troverete informazioni su Clinton Young visitanto http://clintonyoungitalia.splinder.com da cui è tratto anche il seguente post.

Anna Rita.

________________________________

Il 19 luglio è il compleanno di Clinton.

Per chi sta aspettando la propria esecuzione da 7 anni e ne compie solo 27 ogni anno in più di vita rappresenta qualcosa di veramente speciale, anche quando vive all'inferno.

MANDATEGLI I VOSTRI AUGURI E LE VOSTRE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO.
Ricordatevi che la posta ci mette anche più di 15gg per arrivare e che, a fine luglio, Clinton sarà trasferito in vista dell'Udienza.

UN REGALO SPECIALE
L'Udienza che si terrà a luglio servirà per stabilire se concedere a Clinton un nuovo processo e quindi la possibilità di dimostrare la propria innocenza. Al primo processo non fu possibile perché gli avvocati d'ufficio non avevano le capacità, gli strumenti e i mezzi economici necessari a provare la sua innocenza e fare giustizia. 
Clinton ha le prove balistiche che lo scagionano, ma lo Stato del Texas vuole di più!
La possibilità che il suo caso sia trattato in modo imparziale è tutt'ora gravemente compromessa dalla mancanza dei fondi necessari per il lavoro investigativo e per altri indispensabili strumenti di difesa necessari a provare la sua innocenza, compreso un buon avvocato.
Il tempo sta per scadere e la situazione non cambierà se non raccoglierà i fondi necessari.
Che ne direste di fargli trovare un bel regalo al suo ritorno dall'Udienza e un po' di speranza che si concretizza?
La crisi economica sta colpendo tutti, ma continuo a pensare che, poco per ognuno, possiamo davvero aiutarlo. Anche 5 dollari (4,04 euro) in più possono salvargli la vita! Potrebbero essere i 5$ che meglio abbiamo speso!
Potete fare i versamenti tramite
il suo sito o visitare il negozio online dove troverete le magliette, i braccialetti e il DVD con tanti contenuti, i filmati e le interviste a Clinton.
Un dollaro per ogni DVD va a SmilTrain, organizzazione che aiuta i bambini con deformità facciali ad avere le operazioni di cui hanno bisogno.
In questo modo, tutto quello che donerete verrà automaticamente versato sul conto per la raccolta dei fondi per la sua difesa.
Potete anche usufruire del servizio Jpay .
Non dimenticate il suo numero identificativo: 999447
In questo caso ciò che verserete verrà accreditato sul suo conto carcerario. Il Polunsky Unit, dove Clinton è detenuto, non passa niente, neanche gli oggetti di prima necessità (dentifricio, sapone etc.) inoltre le razioni di cibo sono ridotte. Clinton potrà usare ciò che verserete qui per comprarsi il necessario per l'igiene personale, qualcosa da mangiare e, ovviamente, il necessario per la corrispondenza.

Grazie a tutti quelli che gli manderanno gli auguri e gli incoraggiamenti. 
Grazie a coloro che contribuiranno, in qualsiasi modo, ad aiutarci a tirarlo fuori di lì!


Catia Gioli per S.A.I.L. Italia

P.S. Clinton non sa niente di tutto questo! È una sorpresa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scriciolodgltopic1marionuovagtialessia.mattmassimoquarantagaetano.garofalovintaverzannablumusumeciBetta_MscarbacixIoXXtano1979karl77614c.dipietro0brunaziroldo
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963