Secondo voi, se si dovesse organizzare un ipotetico incontro di boxe tra la Fortuna e la Iella, chi la spunterebbe ? Considerato che la fortuna di solito va in giro bendata, mentre la iella, quando è quella nera, sembra avere una vista infallibile.
Ne sa qualcosa un cittadino serbo che, a sua insaputa, è stato la posta in palio del sopra menzionato incontro. Purtroppo per lui anche sta volta i pronostici sono stati rispettati, dopo due round secchi, la Fortuna è andata Knock Out. Non ci credete ? Bene leggetevi questa notizia…Il Sun inglese (
fonte) riferisce della iella cosmica del serbo Borislav Peric, di 48 anni. Peric, un operaio tessile emigrato in Francia, che ha vinto una notevole somma, circa € 4,4 milioni, alla lotteria francese. Spiegando agli amici che intendeva vivere il resto della vita “da re”, ha acquistato una lussuosa villa nel paese di origine, a Klicevac, nel nord della Serbia. Ma quando ha aperto i cancelli per entrare nella nuova proprietà con l’auto, pure quella nuova, questi gli sono caduti addosso, uccidendolo all’istante. Però di lui si potrà dire:<< Nato povero, dopo una vita di sacrifici, se n’è andato alla grande >>.