In Dipendenza - ..so every silly reason's right to leave again.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

 Marcel Duchamp - Fountain (1916-17)   Spett.le Amministrazione di Libero Community[...]Credo nell'importanza della libera espressione come della libera lettura.[...]   Cordiali Saluti 
 

Post N° 93

  Rozando la incertidumbre de el otoño..   
 

Post N° 92

 "Non ne uscirò mai! Siamo ora in due me stesse:questa, nuova di zecca, bianchissima e l'altra,vecchia e gialla. E la bianca è senz'altro superiore.Gli davo colpa di tutto, ma lei non rispondeva.Non riuscivo a spiegarmi il suo stupido contegno!Poi capii che voleva che io l'amassi:lei comincio ad animarsi, e io ne vidi i vantaggi.E mi…
 

Post N° 90

   ____________sonosfattadipensierisenza(con)fine____________   (eforseallorahasensoquestoperdermi)  
 

Post N° 89

   Ti (ri)troverò, prima o poi.   Rovistandoin bocca a un dubbiodentro a un gesto mancatonelle ossa appese in controluce fra le gambe consegnate al sonnotra le dita di una notte senza attesenelle pieghe della pelle adesa al freddoin mezzo ai denti friabili della memorianella saliva tiepida di un abbandonosotto le palpebre di un dolore inutilealle spalle di un momento perdutonell' alito appena…
 

Post N° 88

  Bon Anniversaire  Fu meraviglioso martoriare insieme -senza uccidere- l'attesa, di silenzi e parole sparpagliati come unghie rotte, offrendoci solo le spalle per tutto il tempo. Per inalare la vita deforme uno dell'altra com'era successo fino ad allora, per non recidere del tutto la distanza, nemmeno fianco a fianco. Quasi non si potesse sostenere con gli occhi o anche solo le mani il peso di quell'espugnazione smascherata dal…
 

Post N° 87

   Supina e nuda.I capelli fradici di buio.Penseri e qualche goccia ancora in gara sulla pelle.Dondolio di polpastrelli mossi da un battito più a sud.Pulsazioni epiteliali sulla soglia del mio ventre troppo pronunciato.Respiro indipendente di escrescenza emotiva. Sogno vigile inatteso di insospetta novità.Sono incinta, giusto un attimo.Sono gravida di me.    Soundtrack: The Knife - HeartbeatsImage: (H)air Story - 2006 
 

Post N° 86

   Ronza il frigorifero, stasera. Lo fa come tutte le sere a dire il vero, ma sono poche quelle in cui me ne accorgo. Eppure sembrano sere simili quelle che passo qui adesso, alle altre che riesco a ricordare, e di certo lo sono state anche quelle in cui non c’ero, ma ugualmente lo dimentico molto…
 

Post N° 85

   ..e se fossimo cartoneforzieri di bimbo da non malleareperpetui frangenti di smanie noisette poggiati a qualche angolo acuto e inconsueto pensieri di frutice in vetta alle spalle attigue a due ruvidi zigomi nudimolli ricoveri per embrioni di piogge e calori ignoti e succinti un paio di fianchi robusti da asciutticedevoli al canto di anche solo una gocciapassi ondulati come la volontàfattezza…
 

Post N° 84

- Eikoh Hosoe -  " La somma degli angoli di cui ho nostalgia è certamente superiore a 360. "- Stanislaw Jerzy Lec -     Sono rudere consapevole, maceria di me stessa, perciò reggo.(..insomma, per dire che sono viva e sto bene e mi mancate, piccole & grandi carogne!)  
 

« Precedenti Successivi »