PROFUMO DI EMOZIONI

♥♥♥...TRA REALTA' E SOGNI...♥♥♥


Pensieri che volano sempre, chissà se sifermeranno mai...Parole che escono dal cuore, per un cuoredi chi le saprà accogliere ancora, o forse no.A volte mi sento come in un limbo, non so da che parte andare, che cosa scegliere, che cosa fare...Un vortice di emozioni che vanno eritornano trascinandomi con esse in unfirmamento di vento e stelle.Guardo il cielo e vedo sfumature astratteche formano sagome di ricordi passati,mescolo immagini reali a sogni,non so più cosa è vero e cosa non lo è.L'unica certezza è la luce dei tuoi occhiimpressa nei miei; il suo suono della tuavoce a volte così sicura e forte e a volte timida e soave, ma che risuona in me.Scorro con la mente le fotografie di noi,sorrido pensando alle nostre risate sulleassurdità delle cose impossibili, progettateda due anime che sognano l'infinito... Distanze che ci dividevano ma l'unione erail nostro sogno, spazio bruciato dalla vogliadi amare, di passione, di fuoco sulla pelle...Quante parole ho scritto di noi, quanti momentiraccolti in una canzone, quante cose di noi dimorano nel profondo del mio cuore.
Cuori rapiti dalla voglia di andare oltre,attimi che hanno lasciato un segno indelebile ed eterno...E come sempre, come ogni alba segue altramonto... come ogni tramonto segue ogni alba,io osservo i giorni che scorrono, in silenzio con imiei ricordi ancora vaganti e vivi che raggiungono te...E dico Buona Vita a me... e che Buona Vita sia anche per te... e Buona Vita a tutti...   
Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te... L'amore. Se non vai via, il mondo è qui.
Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te... L'amore, l'amore!Cambia il cielo, i tuoi occhi no, come vetro è l'amore che sei.  (tratto dal brano "L'amore - Sonhora)