Creato da rizzo.giu il 22/08/2012
SPSAL SA area SUD
Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro Area SUD
Aggiornamento Elenco dei... » |
Post n°2 pubblicato il 30 Novembre 2012 da rizzo.giu
Nella G.U. 29 novembre 2012 n° 279 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale del 23 novembre 2012 (art 3 comma 3 del D.M. 11 aprile 2011). Con il suddetto decreto cambiano le tariffe per le attività di verifica delle attrezzature di lavoro di cui all'allegato VII del decreto legislativo 9 aprile 2008, n° 81 e succ. mod. ed integr. Le tariffe saranno aggiornate ogni due anni sulla base di indici ISTAT e dei consumi rilavati. Trovate il decreto sulk sito del Ministero del Lavoro nella sezione Sicurezza Lavoro - norme (D.Dir 23/11/2012) Ricordo il link del sito dello SPSAL (area SUD) della ASL Salerno G.R. |
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SpsalSA3/trackback.php?msg=11755499
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
https://blog.libero.it/SpsalSA3/trackback.php?msg=11755499
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback
Commenti al Post:
Cambiano le tariffe delle verifiche periodiche delle attrezzature elencate nell'allegato VII del D.Lgs 81/08
Nessun commento
AREA PERSONALE
- Login
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.