IL MIO MONDO BLOG

Israele: bimbo di un anno divora a morsi un serpente entrato nella sua stanza!


A Shfaram, nel nord di Israele, il piccolo Imad Gadir, novello Ercole, con grande sconcerto della madre è stato scoperto nella sua cameretta mentre masticava tranquillamente un rettile, al quale aveva reciso la testa con un morso. Le urla della donna hanno allertato i vicini che sono corsi in casa strappando dalle mani del piccolo Imad i resti del serpente. Fortunatamente non era di una specie velenosa.
Nella foto, il piccolo Shfaram e' in braccio al papa' mentre il serpente e' depositato a mò di trofeo in un contenitore di plastica. Il bambino rivolge una mezza occhiata alla sua vittima, senza tradire il minimo turbamento. Per lui, a quanto pare, l'unica cosa che conta adesso è tornare a spadroneggiare - al riparo dal fastidio di ospiti indesiderati - nella sua cameretta.
Una leggenda raccontava che Ercole da bambino avesse strangolato due serpenti con una mano sola! Questo bimbo di un anno e' riuscito a fare ancora di piu', divorando addirittura a morsi il serpente che si era intrufolato nella sua stanza. La curiosita' e' stata la molla che ha trasformato il bimbo in un vero guerriero d'altri tempi.Oggi non siamo da meno, anche stavolta ad avere la peggio e' stato il serpente.
Bisogna ammetterlo, questa ultima generazione di bimbi nasce decisamente gia' svezzata... ^___^