IL MIO MONDO BLOG

Melania Trump lascia la Casa Bianca: "Divorzio in vista?"


All'indomani della vittoria di Joe Biden tutti i network americani raccontano di una Melania Trump che è in pressing sul marito Donald, nel tentativo di convincerlo a riconoscere la sconfitta e quindi la vittoria della presidenza da parte di Joe Biden.  Melania Trump si prepara a lasciare la Casa Bianca e a tornare nella lussuosissima dimora della Trump Tower. Dopo la fine della presidenza c'è già chi scommette sul suo divorzio da Donald, a cui è legata da 16 anni.
Secondo la ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, dopo 16 anni di matrimonio "Melania sta contando ogni minuto in cui il marito resta in carica per poi poter divorziare. Se Melania avesse cercato di mettere fine alla sua umiliazione e lasciarlo mentre era in carica, lui avrebbe trovato il modo di fargliela pagare". "Il loro matrimonio è finito da tempo", ha aggiunto la Newman.
"Onestamente, sono fatti l'uno per l'altra", ritiene invece Stephanie Winston Wolkoff, che era amica intima di Melania e suo braccio destro prima di una burrascosa separazione. Però nel suo libro uscito in estate, ‘Io e Melania', aveva scritto che la moglie del presidente, prima di trasferisi alla Casa Bianca da New York, aveva negoziato e assicurato un accordo post-matrimoniale per garantire almeno al figlio Barron la giusta fetta dell'impero Trump. (Fonte: huffingtonpost.it) Trump dovrà lasciare la Casa bianca entro il 20 gennaio 2021. Solo dopo quella data scopriremo quali sono i progetti che certamente sta elaborando Melania per riorganizzare la propria vita futura...