IL MIO MONDO BLOG

Colpaccio Briatore: ecco dove riapre il Billionaire!


Flavio Briatore non si arrende al Covid-19. La sua Elisabetta (Gregoraci) sarà pure fuggita altrove ma il vulcanico play-boy non smette di far parlare di sè, anche in tempo di pandemia da Coronavirus. E così, dopo Porto Cervo (nel 1998) il nostro Flavione nazionale ha aperto un nuovo "Billionaire" a Riyad in Arabia Saudita! Il lussuoso locale sarà inaugurato in Dabbab Street, nel quartiere Sulaimaniya e offrirà menù di due cucine: la nuova cucina asiatica e la gustosa cucina italiana.
"Billionaire Riyad" diventa così la seconda location del marchio in Medio Oriente e orienta i suoi menù e gli interni lussuosi verso i magnati più esigenti della città araba, grandi petrolieri e super-VIP del mondo dorato dell'industria e della finanza. Non mancheranno di certo le sorprese e la presenza dei ricchi & potenti "Paperoni" della terra. L'esclusivo ristorante è di proprietà e gestito da Modern Food Company, un franchise saudita di marchi internazionali dell'ospitalità.
Dunque ora ci aspettiamo di veder scorrere fiumi di champagne e bei dollaroni per Briatore, anche in Arabia Saudita. Indimenticabile l'episodio (fra i tanti) al "Billionaire" di Porto Cervo" che in passato vide protagonista un grosso magnate americano. Il miliardario a stelle e strisce, in una serata molto vivace, decise di offrire champagne a tutti i presenti nel locale. Il conto finale? Mostruoso: 150mila euro, due terzi dei quali spesi proprio per le bollicine.La serata rimase indimenticabile...