IL MIO MONDO BLOG

Gessica Notaro, lacrime di gioia dopo l'ultimo intervento: 'Ricomincia a comparire il mio vero volto'


Momenti di forte emozione per Gessica Notaro (31 anni) dopo l'ultimo atteso intervento di chirurgia estetica. La ragazza si guarda allo specchio e scoppia in un abbraccio con il medico che l'ha seguita nel suo percorso. Nel 2007 Gessica Notaro fu sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, ora condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione per averla perseguitata e poi sfregiata gettando acido sul viso. Il racconto arriva tramite il profilo Instagram in cui Gessica ha mostrato ai suoi followers tutte le tappe dell'operazione al volto. “Ricomincio a vedere il mio vero volto! Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima” scrive nel post.
«Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici» continua. «Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia...» conclude.Gessica ha ritrovato la gioia di vivere anche grazie all'amore dell'uomo che le è sempre stato accanto in tutti questi lunghi anni di calvario, Filippo Bologni, il suo fidanzato, giovane carabiniere professionista nel campo dell'equitazione. Innamoratissimo di Gessica.
Non c'è nulla da aggiungere, forse solo un pensiero...  "La vera grandezza di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che gli sta accanto."