IL MIO MONDO BLOG - Fatti, curiosità e varia umanita'
« Precedenti Successivi »
 

Max Allegri, ecco chi θ la bionda che ha fatto perdere la testa al mister: la donna θ legata alla Juve

Le foto in esclusiva di "Oggi" non mentono. Raccontano tutto, il motivo probabilmente del perché tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è finita. L'allenatore della Juventus avrebbe perso la testa per un'altra donna. Le foto mostrano l'allenatore della Juventus che rientra a casa dopo aver cenato in centro con i suoi collaboratori. Mentre sale le…
 

Il set di 'Rust' θ maledetto: tecnico morso da un ragno velenoso!

Nuovo incidente sul set di «Rust». L'attore Alec Baldwin, protagonista e produttore del film, il 21 ottobre in New Mexico aveva inavvertitamente sparato un colpo di pistola (credendo che l'arma fosse caricata a salve) uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza.Ora un nuovo «evento sconcertante e incredibile» si è abbattuto…
 

Novita': a Parigi la pizza la preparano i robot!

  Ultima trovata: la pizza a Parigi è preparata dai robot."Pazzi", un nuovo tipo di locale fast food ha aperto nel quartiere di Beaubourg con una novità: il servizio ai clienti, dall'ordinazione alla preparazione dell'impasto, fino alla messa in scatola delle pizze, è interamente fornito dai robot. E' sufficiente ordinare su un terminale automatico, poi il…
 

G20 Roma - 'Arrivederci Roma' e dalla UE cento miliardi in arrivo

 Vince 'la grande bellezza'. Trionfo di Draghi al G20 di Roma. Il Presidente USA Joe Biden ha elogiato l'Italia «Ringrazio gli italiani e Mario Draghi per lo straordinario lavoro svolto», ribadendo il legame solido e duraturo che lega gli Stati Uniti all'Italia. Il G20 pare che sia stato un evento molto apprezzato da tutti i "Grandi…
 

FORZA AZZURRI!!! Siamo tutti con voi!!!

Uefa Euro 2020 al gran Finale per la Coppa Europa di calcio! La sfida è tra Italia e Inghilterra. A Wembley stasera (ore 21,00) si gioca per la Coppa e per la storia: l'Italia proverà a conquistare il suo secondo titolo continentale contro l'Inghilterra. Gli italiani all’assalto di Londra. Sembra un titolo che accompagna un paragrafo…
 

Conduttrice belga spezza gli spaghetti prima del match con l’Italia. Poi si scusa e li incolla.

Europei 2021. Partita Italia - Belgio: prima lo sfottò poi le scuse. Poche ore prima di Italia-Belgio, la conduttrice televisiva Eefje Depoortere, conosciuta come 'Sjokz', si era resa protagonista sui social postando un video provocatorio su TikTok in cui prendeva in giro gli italiani e gli spaghetti, piatto simbolo dell'Italia. Gli spaghetti venivano spezzati, poi tagliati…
 

Tifoso elvetico diventa famoso durante la partita Francia-Svizzera: 'Ma ora basta!'

Luca Loutenbach, occhiali tondi e barba curata, cappello biancorosso e maglietta della Nazionale elvetica, è stato inquadrato più volte dalle telecamere. Triste e rassegnato, nel momento più negativo e complicato della partita, quando la Francia stava dilagando dopo che la Svizzera aveva fallito il rigore del possibile raddoppio, questo tifoso elvetico è diventato in un…
 

Pagella a pieni voti per il piano italiano Next Generation. Merkel - Draghi: passaggio di consegne?

"Quando parla il presidente Draghi al Consiglio Europeo tutti rimaniamo zitti ed ascoltiamo". Questa è la frase che circola fra tutti i consiglieri dell'Unione Europea: un prestigio che 'Super Mario' si è guadagnato sul campo, da presidente della BCE, nell'ora più buia dell'Europa, quando l'intervento di Draghi riuscì a salvare l'Europa e l'Euro. Intanto il…
 

Mara Venier: racconto shock. 'Nervo lesionato, faccia paralizzata e attacchi di panico"

Tutta colpa di un intervento mal riuscito dal dentista: "Ho una paresi totale alla faccia: bocca, naso, guancia gonfia. Zero sensibilità. Il nervo è lesionato", racconta angosciata la conduttrice di domenica-in Mara Venier in una intervista a Il Corriere della Sera. "Sono tornata a casa, sono piena di antibiotici e cortisone. Sto sveglia tutte le…
 

Profumo d'estate all'Arena di Verona. Che voglia di vacanze!

E' stato lungo questo lockdown da Covid-19 che ci ha costretti all'isolamento per tanti mesi ma finalmente è arrivato il primo concerto all'aperto, all'Arena di Verona il 6 giugno scorso, nel rispetto pieno di tutte le regole di sicurezza. Ad allestirlo sono state due coraggiose e magnifiche "ragazze terribili": Emma Marrone e Loredana Bertè. Molte le ospiti cantanti vip sul…
 

« Precedenti Successivi »