Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« La Boschi in posa con Ju...Giallo in una banca sviz... »

Il mistero della ricca donna inglese scomparsa: riitrovata tra i clochard a Milano!

Post n°1396 pubblicato il 18 Settembre 2017 da simona_77rm
 

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Ariane, la turista inglese scomparsa misteriosamente a Milano sei mesi fa, e' stata ritrovata sabato notte mentre dormiva su una grata in piazza Beccaria, sopra il locale caldaie dell’hotel Ambasciatori, a pochi passi da altri clochard.


Ariane, 50enne nata a Teheran ma residente a Londra,
ottimi studi, quattro lingue parlate, una carriera da manager in un’azienda di produzioni cinematografiche, era scomparsa dallo scorso marzo. In principio, alla famiglia che conosce la sua passione per i viaggi e la ricerca dell'indipendenza, quell'assenza non era parsa strana. La donna, (come riporta il Corriere), amava viaggiare e pernottava sempre in ottimi alberghi e resort durante le sue vacanze all'estero. Dopo alcune settimane di silenzio la famiglia, preoccupata, si era decisa a chiedere l'intervento di Scotland Yard.

 

La ricerca e' partita da Milano, luogo dove la donna era diretta, con una foto mostrata ovunque, a chiunque: tassisti, guardie, baristi, clienti dei bar, edicolanti e fiorai ma nessuno aveva mai visto la donna della foto. Si e' passati cosi' a setacciare altri ambienti, i dormitori dei senzatetto, le mense dei poveri, tra i barboni...E proprio li' la donna scomparsa e' stata finalmente rintracciata.

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Arrivata alle due della notte tra sabato e ieri Ariane dormiva. Maglioncino e pantaloni corti. Stesa a terra senza coperte, forse vittima di un black-out mentale.

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Questo il suo racconto, parziale, confuso, lunghi silenzi: "Non so spiegare... Forse camminavo, sono stata aggredita e derubata, e caduta a terra ho picchiato la testa... Dopo non avevo piu' la borsa con soldi, cellulare, documenti. Sono innamorata di Milano... Residenti, passanti e volontari offrivano un aiuto ma non volevo... Regalavano cibo e rifiutavo... Frugavo nei cestini dell'immondizia, cercavo da mangiare..." Poi l'abbraccio con la sorella avvenuto in Questura, un abbraccio vero, commosso. Sono andate insieme in Hotel. Ariane adesso dovra' essere visitata per scoprire un'eventuale causa scatenante.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Ssimona/trackback.php?msg=13557328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
apungi1950
apungi1950 il 18/09/17 alle 15:02 via WEB
Ciao Simona .Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità.(Charles Baudelaire).Buon Lunedi Pomeriggio e una felice settimana colma di gioie un abbraccio.Antonio..Clicca
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/09/17 alle 11:46 via WEB
Buona settimana a te caro Antonio! Grazie amico mio :) Un abbraccio...
 
longo_stefy
longo_stefy il 18/09/17 alle 15:07 via WEB
Salve Simona posso immaginare lo stato come si trovava spero che recuperi almeno con la denuncia per furto di rifare i documenti e la risarciscano per danni morali e civili so cosa i prova in una situazione del genere l'ho vissuto sulle mie spalle un esperienza del genere 8 anni fa in mezzo una strada.. ciao Simona..
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/09/17 alle 11:50 via WEB
Spero anch'io che questa signora ritrovi la sua serenità e ritorni presto alla vita di tutti i giorni. Ha vissuto un'esperienza incredibile.... A te un abbraccio dal cuore, dolce amica mia. Ti auguro tutto il bene del mondo :)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 18/09/17 alle 19:01 via WEB
Questa storia potrebbe diventare un film. E' passata dalle stelle alle stalle.come cambia la vita una vocale.:-)))
 
 
longo_stefy
longo_stefy il 18/09/17 alle 21:00 via WEB
E vero caro Dario che dalle stelle alle stalle si finisce ma per colpa dei famigliari amicizie sbagliate la cattiveria e troppa.. Notte Stefy
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/09/17 alle 11:59 via WEB
Si Dario, sembra la trama di un film, dici proprio bene! E' una disavventura accaduta all'improvviso, come a volte succede nella vita quando nessuno se l'aspetta. La vita è strana ... Ciao! :))
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/17 alle 11:44 via WEB
Il vuoto a perdere!!!!! Quelli che ti calano in un'altra sfera, un angolo sconosciuto che ti slega dal tuo passato, dai tuoi affetti e ti isola completamente. Vivi solo il presente, quello che vedi e senti al momento. Brutta situazione e chissà quale sia l'origine: un colpo alla testa? Ecco, analizzare per capire cosa possa essere accaduto. Meno male che a Milano non mancano generosità e solidarietà. Ciao carissima, buon lavoro.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/09/17 alle 12:15 via WEB
Povera signora, ha vissuto una gran brutta esperienza senza nemmeno capire come sia potuto accadere tutto ciò! Penso all'angoscia che deve aver provato in tutti questi mesi... Spero che si rimetta presto dal trauma subìto. Buona giornata e buon lavoro anche a te Carlo!
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 19/09/17 alle 17:11 via WEB
ciauuu
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/09/17 alle 14:09 via WEB
Ciao Paperinopa! ^__^
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 19/09/17 alle 20:48 via WEB
Ciao Simona .La nostalgia è il profumo dolce dei ricordi.(Antonio Curnetta).ti auguro una Splendida serata con tanta tenerezza e gioia nel cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/09/17 alle 14:10 via WEB
Grazie Antonio, sei sempre un gentilissimo amico! Un abbraccio :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963