Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Scherzo alla polizia: fi...Brigitte Bardot ha decis... »

E' una bufala! La ragazza che vendeva la verginita'... scherzava!

Post n°1431 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da simona_77rm
 

nicole-vende-verginita-allasta

Nicole, la ragazza italiana che aveva messo all'asta la sua verginita' , ha confessato al Corriere della Sera, rivelando di aver praticamente inventato tutto!


«Non e' una modella, non ha nessuna sorella, non intende iscriversi a Cambridge e, soprattutto, non ha mai avuto intenzione di vendere la sua verginita' online.»
"La prima cosa stupida che ho fatto e' stata rivolgermi a questi siti. La seconda, proporre io stessa l'intervista al Sun quando e' arrivata l'offerta da un milione. A quel punto volevo uscirne, ma dall'agenzia mi hanno detto che avrei dovuto dichiarare di aver venduto la verginita', ne andava della loro credibilita'. Cosi' ho preso tempo. Pero' la notizia era gia' arrivata in Italia, a scuola mia lo sapevano tutti".


Nicole e la verginità all'asta:


Uno stupido gioco che l'ha travolta
- "Mi dispiace molto, chiedo scusa a tutti, per primi a mio padre e a mia madre. E' iniziata come una provocazione, volevo vedere se qualcuno era davvero disposto a spendere dei soldi per una cosa cosi'. Ma ho capito quanto fossi dentro questa storia quando e' arrivata l'offerta da un milione di euro e l'agenzia mi ha chiesto di consultare un economista per scegliere come essere pagata. Allora mi sono spaventata. Piu' passa il tempo e piu' sembra tutto vero. Adesso e' diventato un incubo e non so come uscirne". Cosi' il castello montato per gioco da Nicole e' crollato.


La ragazzina era riuscita a creare la fake news perfetta, credeva di potersi fermare in qualunque momento, senza problemi, invece la storia e' diventata talmente virale da arrivare al paese di Nicole, alla sua scuola e alla Preside che ha convocato i genitori cui la ragazza ha dovuto rendere conto della bravata.
Meglio sorriderci su'...

fattoquotidiano-cacciari-risatina

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Ssimona/trackback.php?msg=13600618

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 17:11 via WEB
La cosa divertente è che non sappia più venirne fuori: ben le sta!!!!! Per la serie: se sono tutte fake le notizie di cui poi ci occupiamo, di cosa scriviamo?????? Bella serata Simo.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/01/18 alle 21:34 via WEB
ahhaha! :D Comunque questa notizia non era proprio un FAKE. Abbiamo solo sbugiardato una ragazzina che aveva effettivamente creato una situazione paradossale, autentica, in cui si era impegolata! ...poi la fanciulla ha preferito tirarsi fuori dai pasticci.. ^___^ Buona serata Carlo!
 
fosco6
fosco6 il 24/01/18 alle 18:26 via WEB
Quasi tutti noi l'avevamo intuito che era una bufala se ricordi i nostri commenti.
Solo i giornali hanno fatto finta di nulla per vendere, ma probabilmente anche loro sapevano che era una coglioneria.<r> La cosa infatti puzzava di bufala lontana un miglio, l'unica cosa che mi sento di dire al riguardo è che i giovani ho paura che spesso prendano il web come un gioco, ma poi combinano vari casini. Spero che questo e altri fatti che sono accaduti servano di lezione, ma ne dubito.
Il vero problema è che una volta se uno faceva una bravata o un stupidata rimaneva circoscritta nel suo paese o nel suo quartiere, o tra le poche conoscenze che aveva, ora se viene fatta su Internet va in tutto il Mondo, è questo che molti non riescno ancora a capire. Purtroppo, come si suol dire, per gli stupidi non c'è medicina^____^.
Ciao....CARLO.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/01/18 alle 21:38 via WEB
Si, il vero problema resta comunque il fatto che i giovani prendono il web come se fosso solo un gioco, salvo poi a trovarsi nei pasticci... Grazie dell'ottimo commento CARLO, un abbraccio e buona serata! :)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 24/01/18 alle 18:51 via WEB
Allora mi tocca rimangiare tutto quello che ho scritto? Naaaa.rimane tale e quale. Se fossi nei suoi genitori gli vieterei di usare il computer,a nanna alle nove e niente paghetta.questo e' solo l'inizio.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/01/18 alle 21:44 via WEB
Ahahha! Caro Dario, non c'è niente da rimangiarsi... Il fatto è avvenuto davvero e l'unico sbaglio l'ha fatto soltanto la ragazzina che ha confessato tutto, pentita di una situazione in cui si era venuta realmente a cacciare! ^__^ Buona serata amico mio, un abbraccio :)
 
woodenship
woodenship il 24/01/18 alle 19:29 via WEB
Coerenza vorrebbe che andasse fino in fondo,facendo un bel marameo al pretendente che sborserebbe il milioncino...Ma data la giovane età,spero che non le si faccia causa per danni o per mancata promessa:la testa, la testa,quanto poco ci serve quando sono le dita a digitare!E'un po'come quando si cammina ascoltando i piedi,finendo nella trappola per elefanti...........Un bacio scintillante di stelle.......W.......
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/01/18 alle 21:53 via WEB
Certo, il vero rischio resta la possibile causa per inadempienza contrattuale che il sito porno potrebbe richiedere alla ragazza, la quale è maggiorenne a tutti gli effetti e quindi pienamente responsabile della propria firma.... Si tratta di diverse migliaia di euro come penale sottoscritta nel contratto.
Ciao ....W.... buona serata e un abbraccio :)
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 24/01/18 alle 21:08 via WEB
Chi è causa del proprio mal ... Pianga sè stesso! Ciao Simo.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/01/18 alle 21:57 via WEB
Beh, certo....e c'è poco da aggiungere ^__^ Buona serata Marco! Ciao :)
 
ambradistelle
ambradistelle il 25/01/18 alle 00:00 via WEB
Ma ste giovani il cervello se lo sono giocato? ahahhaha...buonanotte bimba dolce! smackkkkkkkkkkkk
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 01/02/18 alle 12:30 via WEB
^___^ Felice giornata Stellina! Kissss....
 
neopensionata
neopensionata il 25/01/18 alle 04:48 via WEB
Buongiorno a chi prima di iniziare ogni giornata dà un bel sorriso a sè stesso, per ricordarsi che si vuole bene. E che vuole bene agli altri.
Baci,Jolanda
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 25/01/18 alle 09:25 via WEB
Ma sono scherzi da fare?? Ma sorridiamo và.Buona giornata. :-) Dolce
 
apungi1950
apungi1950 il 25/01/18 alle 12:02 via WEB
Ciao Simona .Una foschia adombra il sole, mentre i pensieri vagano liberi e percorrono strade infinite dell'anima. (Alessio Fabretti).Ti auguro una Giornata meravigliosa che sia piena di gioia un abbraccio.Antonio..Clicca
 
aldogiorno
aldogiorno il 01/02/18 alle 12:07 via WEB
CIAO SIMONA. COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON 1 FEBBRAIO ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 01/02/18 alle 12:32 via WEB
GRAZIE ALDO...UN ABBRACCIO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963