Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Cane a passeggio? Si può...Loredana Lecciso e Al Ba... »

Clio MakeUp in lacrime. Sono scappata da New York! Qui fanno la fila per le armi!

Post n°1481 pubblicato il 19 Marzo 2020 da simona_77rm
 

clio-makeup

"Ho paura, scappo da New York! Qui fanno la fila per le armi!". Così inzia il video-messaggio di Clio Zammatteo, conosciuta sul web come Clio MakeUp, nota truccatrice e influencer. Nata a Belluno, Clio MakeUp vive da anni nella Grande Mela, insieme al marito e alla figlia di 2 anni e mezzo, ed è in attesa di una seconda bambina. La influencer ha affidato alle storie di Instagram (dove ha quasi 4 milioni di follower) il racconto della decisione di lasciare New York in tutta fretta, a seguito dell'emergenza da coronavirus, per trasferirsi fuori dalla Grande Mela, in casa di una sua amica.

clio-makeup

"New York - ha spiegato con la voce rotta - "non è più da considerarsi una città sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Quando abbiamo visto che la gente era in fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica, quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano (che canta dai balconi) abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus". "Non so cosa accadrà con il parto ormai imminente: qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura e la famiglia viene prima di tutto".


"Come si dice in Italia, andrà tutto bene"
- conclude in lacrime.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Ssimona/trackback.php?msg=14827553

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
apungi1950
apungi1950 il 19/03/20 alle 14:55 via WEB
Ciao Simona .Da dove siamo nati dall'amore come saremmo perduti Senza amore cosa ci aiuta a superarci L'amore Si può trovare anche l'amore con amore cosa abbrevia il pianto L'amore Cosa deve unirci sempre L'amore.(Goethe ).Buona festa del papà Ti auguro un dolcissimo pomeriggio stracolmo d'amore un abbraccio.Antonio..Clicca
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/03/20 alle 13:33 via WEB
Grazie Antonio! (Le feste stanno passando molto in sordina.... Ci rifaremo quando presto usciremo da questo brutto incubo... *.*) Un bacio amico mio!
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 19/03/20 alle 16:15 via WEB
Che brutte situazioni si creano con questo Coronavirus. Buon pomeriggio Simona. :-) Dolce
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/03/20 alle 13:30 via WEB
Viviamo in tempi molto difficili cara Dolce... Ciao, un abbraccio :-)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/20 alle 17:43 via WEB
La capisco, ne parlavo nel mio post l'altro ieri!!!! Ma oggi correre non serve molto, comunque ti muovi sei imbrigliata. Buona sera Simo.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/03/20 alle 13:29 via WEB
Io ho parlato di un caso singolo, ma effettivamente dovunque ti muovi, non c'è molta scelta. Siamo tutti nello stesso rischioso calderone... Ciao Carlo.
 
woodenship
woodenship il 20/03/20 alle 00:56 via WEB
Del resto nel paese che ha il mito della"frontiera" e del diritto di potersi difendere, cosa ci si poteva aspettare? Di certo si scateneranno linciaggi e duelli all'ultimo sangue con i...virus: naturalmente la vittoria andrà a colui ch'è più svelto e più freddo nell'estrarre e sparare...Bizzarro davvero, per non dire bislacco, che si possa pensare di impallinare un virus.........Bacio scoppiettante........W......
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/03/20 alle 13:21 via WEB
Gli Stati Uniti restano un Paese di cow-boy, gente che da oltre 200 anni risolve le questioni soprattutto con fucili e pistole. Il selvaggio "Far West" non è mai andato in pensione... e nemmeno l'animo aggressivo e spavaldo dei vecchi cow-boy ...oggi attuali più che mai... ^ ^ Ciao W!
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 20/03/20 alle 03:55 via WEB
Cos'altro si può pretendere da un paese fanatico e guerrafondaio, con da sempre la cultura della guerra anche tra la gente comune, e poi dobbiamo sentire gentaglia come Gasparri dire che la Cina è il cancro del mondo.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/03/20 alle 13:26 via WEB
Americani, cinesi, russi, arabi, mediorientali...Beh, non c'è poi da fidarsi molto.... Per non parlare di Germania, Francia, Inghilterra.... Vabbè, lasciamo perdere... ^_____^ Ciao Marco!
 
neopensionata
neopensionata il 21/03/20 alle 02:10 via WEB
Stiamo vivendo una situazione surreale..siamo molto provati, non per la quarantena, per la mia influenza,ma da quelle immagini che scorrono in tv..che ci segnano per la vita...scene che ti toccano il cuore e che ti restano negli occhi..Spero possa passare presto questo momento. Noi ci affidiamo alla preghiera e a Nostro Signore Gesù Cristo..Ti mando un bacio *_* Serena notte nelle mani di Gesù. Jole
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 21/03/20 alle 03:52 via WEB
Fanatismo talebano poi con un presidente come Trump figuriamoci ... ciao Simo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963