Un blog creato da dolcina83 il 06/01/2005

A Modo Mio Volero'

(_.·´¯`·«¤°Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita?Probabilmente se non cambiassimo mai strada,non potremmo innamorarci,avere un figlio,essere cio' che siamo;del resto le stagioni cambiano,e così pure le città...la gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.°¤»·´¯`·._)

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ME STESSA

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonoveroperveraDarkSailorciro.emanuelejoefalchetto62architettorizzosols.kjaeramolemorbide19623biolcati.cturbillon0aldogiornocalzino68ladyghiaccio1981cinzia.97PENSIERI51aldo.giornoa64
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:57
 
Ciao. Anche io ero iscritta su Mio Diario. E quando...
Inviato da: Stefania
il 30/06/2013 alle 17:14
 
palle..
Inviato da: frabonvi
il 17/02/2012 alle 00:14
 
Signora, se vuole, un consiglio spassionato e...
Inviato da: jeanpaul.russotto
il 10/01/2012 alle 13:38
 
Se una persona va dal medico lo fa per stare bene o per...
Inviato da: luxio73
il 13/10/2011 alle 14:20
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Ricomincio da oggi

Post n°481 pubblicato il 13 Settembre 2010 da dolcina83

13 settembre 2010

Da oggi ricomincio la mia vita.Ricomincio a camminare a testa alta senza più aver paura di cosa dice la gente.
Voglio e pretendo ritrovare quella luce nei miei occhi che si è spenta.
Stanotte ho detto definitivamente addio a Daniele.Dopo 9 mesi tra cui solo 6 di amore puro ho deciso che fosse giusto dare tutta la mia anima a questa nuova persona.
Per il momento ci stiamo solo conoscendo.
Non so come andrà ma so per certa che qualunque cosa accada io sono tornata a vivere.
Corro in palestra mi aspetta un'ora di cardio e poi un'ora di acqua gym e 20 minuti di nuoto libero.

 
 
 

Sai di cosa avrei voglia, proprio ora?

Post n°480 pubblicato il 09 Settembre 2010 da dolcina83

Ho voglia di partire, sparire. Andare lontano. E lasciare qui i pensieri, e tutte le paure. Infilando in valigia soltanto speranza. partire, pensando che sia per sempre, che non ci sia nulla a trattenermi. E cambiare orizzonti, e cambiare anche gli occhi. Sorridere, dimenticare. Ricominciare. E non chiamare più, nè far sapere se sto bene. Pensare, ma soltanto a me. 
Sai di cosa avrei voglia, proprio ora? Ho voglia di partire, sparire.
E poi ritornare.
E ritrovarti lì, a consumare l'attesa. E guardarti, e abbracciarti, e sentirti dire 'mi sei mancata'. E crederci. Perchè, anche se non lo ammetterò mai, mi sei mancato anche tu.

 
 
 

Io sarei disposta a Lasciarti Andare,lo Giuro.

Post n°479 pubblicato il 31 Agosto 2010 da dolcina83

Potrei farlo, sul serio. Dimenticarmi di te.
Ma tu. Tu devi promettermi che saprai prenderti cura di te. Che starai bene, ecco. E che riderai. Devi promettermi che non ti sentirai solo, che non avrai paura. Che saprai consolarti, e tirarti fuori la forza. Che ti obbligherai a combattere, e riuscirai sempre a vincere. E ti curerai, se t'avranno fatto del male. Devi promettermi che non smetterai di sognare, che non perderai mai la speranza. Che sarai coraggioso. E ti starai sempre ad ascoltare.
Io sarei disposta a lasciarti andare, lo giuro. Ma tu. Tu devi prometterti che ti saprai amare.

 
 
 

Non Voltarti Mai

Post n°478 pubblicato il 11 Agosto 2010 da dolcina83

Lo so che la tentazione è forte, ma vedi, è davanti a te il meglio. Quello che ti sei lasciata alle spalle ti ha fatta vivere, innamorare, sorridere. Certo, ti ha portata ad essere ciò che sei e in qualche momento della tua vita sono sicura che ti possa mancare, ma non è voltandoti che tutto tornerà da te; non è fermandoti ad aspettare che ritorni, perchè non tornerà. E' passato, si è fermato in quel punto della tua vita e credimi, per quanto tu possa voltarti a cercarlo lui non correrà verso di te. Guarda avanti, ammira l'infinito che hai davanti agli occhi.. Non sai quante meraviglie può regalarti? Ma tu non lo osservi, sei così presa a guardare ciò che hai dietro te che non fai caso a quella distesa di immenso che ti aspetta. Non puoi crollare ogni volta che qualcosa del tuo passato ti si presenta davanti. Non voltarti mai. Lo so che la tentazione è forte, ma tu devi esserlo di più.

 
 
 

Chiudo il Passato in un Cassetto,E' li che deve Restare..

Post n°477 pubblicato il 27 Luglio 2010 da dolcina83

Perchè sai che c'è? io voglio guardare avanti, a tutto ciò che ancora mi farà vivere. Ai nuovi sorrisi che mi aspettano, ai brividi che mi attraverseranno la pelle. Ai nuovi occhi in cui mi perderò. Il passato voglio lasciarlo dov'è, mi ha già fatto male abbastanza. Ora è la vita che voglio.

 
 
 

Sei il mio Sorriso più Bello...

Post n°476 pubblicato il 27 Luglio 2010 da dolcina83

Hai presente quello che nasce all'improvviso? Quello che non te l'aspetti, che ti si disegna sul viso dopo uno sguardo, dopo un caldo abbraccio? Di quelli sinceri, che non hai nemmeno il tempo d'accorgertene e già sei lì, che stai sorridendo. Di quelli caldi, quelli che se li vedi t'incantano. Sì, sei uno di quei sorrisi che cambiano la giornata e che ti fanno sentire più leggera. Quelli di cui avresti sempre bisogno.

 
 
 

Eccomi Tornata

Post n°475 pubblicato il 19 Luglio 2010 da dolcina83

Eccomi qui!!!!
Mi perdonate l'assenza????
E' che in questo periodo,con il caldo,il mare e le uscite la sera ho rallentato le visite sia nel mio che nei vostri blog...Dai perdonatemi lo so che non sono stata una buona compagna di viaggio :)
Però sto vivendo,finalmente sto di nuovo tornando a sorridere dopo giorni in cui credevo di essere crollata di nuovo in quel buco profondo da dove non avrei potuto vedere la luce..
Ma no questa volta non è così io torno a VIVERE e questo lo devo alle mie compagne di viaggio che mi hanno stretto la mano e portato sempre con loro.Che non mi hanno mai fatto vedere quanto potesse essere faticoso questa volta risalire.
E a loro che fuori da questa stanza io devo dire GRAZIE perchè se non fossero esistite non so come starei.
E ora dopo giorni a piangere, l'esame della patente non superato e le mie meritate ferie estive mi aspetta un mese di agosto F A N T A S T I C O e non vedo l'ora.
Vi abbraccio forte e tornerò a raccontarvi la mia vita...Promesso.

Collage di foto un po' vecchie ma sono loro le persone che mi hanno aiutata

 
 
 

Pensieri che parlano di te..

Post n°474 pubblicato il 02 Luglio 2010 da dolcina83

Ci sono persone che non riescono a smettere di scrivere i propri pensieri.Li lasciano impressi sulla pagina bianca di un moleskine,sulla pagina bianca di un diario o su quella di un blog virtuale;perchè sanno che prima o poi qualcuno le leggerà.
Ed è così che faccio io.Le lascio impresse qui perchè so che prima o poi TU le leggerai e ti domanderai se veramente quello che vedi è quello che provo io.Beh se mi conosci come dici o come io credo la risposta la trovi da solo.Forse dentro il tuo cuore.
Tutto è iniziato 6 mesi fa.Lo sai bene io non credevo in noi.Tu più piccolo io troppo rovinata da quegli amori che sono finiti.Amori di una notte,di un mese o più,di anni.Amori dei quali ti ho raccontato tutto,perchè nasconderti le cose,mi dicevo,non era giusto.Più andavamo avanti e più mi rendevo conto che però qualcosa stava crescendo.La conferma arrivò dopo 2 mesi.Tu mi chiedesti se volevo farmi quell'anello e io troppo presa da noi non ci pensai due volte.Era la conferma che aspettavo.Era la conferma che anche noi potevamo essere felici veramente.Le discussioni che abbiamo avuto non ci hanno mai separato,anzi,ci hanno fatto capire qualcosa in più uno dell'altra.
Ma ora mi domando se veramente tu ti sei fatto conoscere per come sei o se mi hai dato solo una piccola parte di te.Mentre io ti ho dato tutta me stessa.Ho buttato giù quel muro e ti ho fatto arrivare li dove avevo giurato che nessuno ci sarebbe più stato.
Avevo giurato a me stessa che nessuno mi avrebbe più ferito,ma che sarebbero stati gli altri a sanguinare.A morire dissanguati per non essere stati capaci di farmi aprire.
Con te purtroppo non è capitato.Sono stata così ingenua da darti il mio corpo e la mia anima.Da darti il meglio di me e tu non lo hai saputo mantenere intatto.
Anche tu come tutti sei riuscito a farmi in mille pezzi,o come dico ultimamente mi hai fatto di gomma.Perchè qualunque cosa tu dicessi io me la facevo rimbalzare addosso perchè ormai ti amavo.
Si è vero sto usando il passato,ma solo perchè parla del passato.
Non dimentico i momenti belli.Il viaggio,le passeggiate,lo stare a parlare ore sdraiati sul tuo letto.Non dimentico nulla.
E sarei una ipocrita se ti dicessi che non ti amo.Che non dico alla gente che sono fidanzata.Che non porto più quell'anello.Sarei solo una falsa.Ma io non lo sono.Perchè avrei potuto lasciarti andare e io continuare per la mia strada come hai fatto tu.Conoscere un nuovo lui e vivere di nuovo.Ma no non lo faccio.Perchè in ogni gesto,in ogni luogo,in ogni cosa ci sei tu.
Tu fai parte della mia vita e se tu mi vorrai mi troverai qui.Al solito posto all'uscita di quella stazione,o fuori quel portone; dove tu vorrai io ci sarò.
Anche solo dentro al tuo cuore.
Il tuo scomparire per poi riapparire fa male ma ogni volta che lo fai io torno a sorridere.Ogni volta che sento la tua voce o leggo un tuo sms io sorrido perchè mi dico che forse anche tu mi pensi e non mi hai dimenticata.
Per la prima volta ti scrivo la verità,il mio vero stato d'animo...è vero un po' altalenante ma che comunque sta bene,vive e respira anche grazie alle persone che non mi permettono di essere triste.In primis la mia famiglia,che ogni giorno mi sostiene e mi culla nei suoi abbracci dicendomi che tutto passerà.I miei amici che pur di strapparmi un sorriso mi strappano il mio mp3 dalle orecchie e mi riempiono di dispetti,il mio cucciolo nano che ogni volta che lo vedo crescere (ormai ha quasi 2 anni) mi riempie il cuore di felicità.E per ultimo ci sei tu.Sei li,non ti vedi ma ti senti.Sei tu che continui a farmi battere il cuore.
Come vedi mantengo le promesse...vuoi che sto bene e lo sono veramente.
Aspetto il tuo ritorno e io sarò qui pronta a ricominciare pronta a continuare a donarti tutto,anche se significherà andare contro tutti.
Solo perchè Ti Amo

 
 
 

Pensieri in Notturna

Post n°473 pubblicato il 27 Giugno 2010 da dolcina83

Ore 01:16

Mi ero messa a letto verso le 23 convinta che sarei riuscita a dormire,ed invece eccomi qui dopo 2 ore a scrivere su un foglio elettronico bianco.
Guardavo il soffitto e pensavo..O meglio i pensieri si rincorrevano tra loro e li su quello spazio bianco scorrevano delle immagini.Mi rivedevo io forse felice o forse no,ma ero io.Sorridevo e mi immaginavo che tutto andasse bene;ed infatti così era.
Tutto andava bene,io ero felice,lui era felice e noi stavamo bene.Ora mi domando che fine abbia fatto il mio sorriso,quello che vedete nelle foto,quello che dalle mie parole potevate dedurre.Ora me lo domando,lo cerco, ma non lo trovo.
Non ritrovo neanche più la mia anima,forse è persa da qualche parte e io mi domando dove possa essere.Ho paura,si per la prima volta dopo tanto tempo ho paura.Io che non ho mai avuto paura di affrontare nulla ora sto subendo tutto questo.E mi domando se sarò abbastanza forte da superare tutto.Mi domando se la ragazza arrogante e aggressiva torni prima o poi,perchè io ne ho bisogno.Ho bisogno di quel lato del mio carattere per poter tornare a vivere,perchè è solo così che andrò avanti,solo così potrò essere forte con la gente e ricostruire quel muro che troppe volte hanno buttato giù per poter calpestare il mio cuore.E me lo ripeto tutte le volte che nessuno lo calpesterà più e poi invece arriva un lui a cui non so donarlo,perchè io in fondo amo con il cuore non con la testa.
Ma so che arriverà quel giorno dove soffrirà lui invece che io.E non mi guarderò indietro per vedere ciò che ho lasciato,ma andrò avanti per la mia strada perchè non ci saranno più lacrime da versare,ma solo cuori da abbattere.
Ma questa volta non sarà il mio

 
 
 

Sognare ancora

Post n°472 pubblicato il 23 Giugno 2010 da dolcina83

Oggi ho solo voglia di stare sola con me stessa e continuare a pensare che forse un giorno lui tornerà.Si arriverà quel momento dove lui si renderà conto che sono io l'altra sua metà.Dove lui si guarderà accanto e si vedrà solo e allora tornerà e tutto sarà di nuovo bello.
Per ora voglio solo pensare a questo.
Posso continuare a sognare?

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963