StancodellaCasta

"T U T T I Estranei ai fatti!"


Francesco Rutelli (Margherita - PD) (ROMEOPOLI)
....si e' recato ieri sera in Procura per rendere dichiarazioni spontanee, chiarendo la sua assoluta estraneita' alla vicenda.http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=89633e ancora.....Italo BOCCHINO (PDL) (ROMEOPOLI)
 si dichiara:-"sconcertato dell'uso delle intercettazioni, ma pronto a rispondere alle accuse" -ma... ma... quelle intercettazioni tra Lei e Romeo in cui dice: "Quindi poi ormai...siamo una cosa...quindi...consolidata, un sodalizio, una cosa solida...una fusione di due gruppi".????-"se non si può parlare nemmeno più liberamente con un amico!!!!!...".e ancora... Renzo LUSETTI (PD)
 si dichiara:"Del tutto estraneo" e "pronto a dare chiarimenti"....e ancora...ALFREDO ROMEO (ROMEOPOLI)
sottoposto nel carcere di Poggioreale a cinque ore di interrogatorio per replicare alle accuse di aver piegato ai propri interessi, amministratori locali, politici, burocrati, magistrati e rappresentanti delle forze di polizia...come si è dichiarato?....."DEL TUTTO ESTRANEO AI FATTI NEGANDO CON DECISIONE OGNI ADEBITO!".VADANO!i magistrati! A ROMA a controllare anche le "GESTIONI DEGLI IMMOBILI DEGLI ENTI PUBBLICI  "affidate" alla "ROMEO GESTIONI SPA"!!!.... NE VEDRANNO DELLE BELLE!!!!.... .poi però mi "raccomando!"... "Archiviare"...  Come sempre!....Infatti...Romano Prodi (CATANZAROPOLI)...
   come sempre...."La Procura generale di Catanzaro ha chiuso l'inchiesta Why Not e sarebbe "orientata" (da chi?!)  a chiedere l'archiviazione per l'ex premier Prodi per Mastella e altri!"... Ansa - http://ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-12-17_117290272.htmlMA GUARDA UN PO’!... TUTTI Estranei ai Fatti!!!... In Italia abbiamo gli Amministratori: Più Estranei, Puliti, Innocenti e Corre(o)tti del Mondo!Basti vedere il report "Trasparency Intenational"sulla corruzione nel Mondo(punteggio di 4,8 su una scala da 1 a 10, nella quale 10 è la Danimarca e 1 è la Somalia, uno stato fallito, in disfacimento)http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=71525Complimenti!Graditi commenti!Please!