Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« ECCO LE COPERTINE DEL BL...La criogenia è il futuro... »

Benedict Cumberbatch da Star Trek Into Darkness al prossimo 007?

Foto di treknews24

Ogni eroe al cinema ha bisogno di un cattivo. Il discorso vale in particolare nella saga Bond. La riuscita dei film che appartengono alla serie è spesso legata alla capacità di mettere in campo un "villain" carismatico, capace di conquistare il pubblico con la sua mostruosità o la sua empatia, abile nell'uscire di scena - l'esito dello scontro è scontato - regalando con la sua dipartita brividi di soddisfazione oppure un sottile dispiacere.

Iniziato il conto alla rovescia per lo 007 numero 24 (le date di uscita in Usa sono appena state certificate dai produttori: il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna, il 6 novembre in Usa), confermata la presenza di Daniel Craig nei panni dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà, e del regista Sam Mendes, attenzioni e illazioni si concentrano sul nuovo antagonista. E le autocandidature, anche di nomi celebri, fioccano già. Intanto trapela il probabile titolo del nuovo film: Non c'è tempo per morire.

Daniel Radcliffe, l'ex maghetto di Harry Potter, ha dichiarato che sarebbe ben felice di svelare il lato oscuro di sé interpretando un perfido rivale di Bond. Si è fatto sotto anche Bruce Willis, dichiarandosi pubblicamente più che disponibile a essere ingaggiato: "Sarebbe un sogno". Un sogno condiviso dal comico Steve Carell. I fan britannici spingono invece per le nuove leve del cinema e della tv inglesi. Circolano in rete il nome di Benedict Cumberbatch, lanciato dal ruolo di Sherlock Holmes nella serie televisiva omonima e molto lodato nel ruolo del cattivo Khan del secondo Star Trek dell'era Abrams.

Malgrado il mistero che avvolge la produzione il titolo, Non c'è tempo per morire, è trapelato. La notizia l'ha data l'informatissimo The Sun (già il primo a scrivere che il nuovo Star Wars sarebbe stato girato in Gran Bretagna). In inglese,Devil may care è il titolo del racconto del 2008 di Sebastian Fauls (scritto per il centesimo anniversario della nascita di Ian Fleming) e sarebbe il seguito del più famoso romanzo della serie, L'uomo dalla pistola d'oro, del 1967. Pubblicato nel maggio del 2008, in Gran Bretagna il libro vendette 44mila copie nei primi quattro giorni, secondo in velocità solo alla serie di Harry Potter. Non è certo se il nuovo film prenderà in prestito solo il titolo o se anche la storia farà da spunto alla sceneggiatura, firmata, come già per Skyfall, da John Logan (che per Star Trek ha già sceneggiato, male, Star Trek: Nemesis ndr). (Repubblica.it)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963